Vai al contenuto





Mikele

Membri
  • Numero contenuti

    4234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mikele

  • Compleanno 24/04/1992

Apple Life

  • Apple principale
    "Macbook White 13"
  • Utente Apple dal
    1996
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac G3 Blue - Green..
    iMac Intel White..
    iPod nano 2g
    iPod nano 3g
    iPhone 3G
    iPhone 4

Come contattarmi

Info principali

  • Occupazione
    Studente
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Storia,Informatica & Musica..
  • Programmi TV preferiti
    Ulisse
  • Film preferiti
    Terenche Hill & Bud Spancer
  • Musica preferita
    The Doors
  • Libri preferiti
    "Steve Jobs by Walter Isaacson"
  • Citazioni preferite
    I Minoici e la tipica cultura Cretese!
  1. Allora al primo riavvio con la 10.10.1 mi ha chiesto di inserire i miei dati inerenti all'ID Apple e l'ho fatto! Al riavvio il cliccare sul logo di login comporta dei lievi rallentamenti e anche dopo aver inserito la password il Mac ci sta un pochettino per avviarsi.. Ho resettato la PRAM, ma non saprei cosa fare!!
  2. Come scritto, il mio è un MacBook Pro Retina 13" fine 2013, sembra che al login faccia bizzeffe.. ho provato con il reset della PRAM ma nada!
  3. Ragazzi voi avete compiuto l'ultimo update? Sul mio MacBook Pro Retina 13" è uno strazio, rallentamenti al login e mancanza di fluidità .. Voi che impressioni state riscontrando?
  4. Stamani ho pubblicato questo mini-video inerente alla scrittura, una delle sette Arti Liberali!
  5. Ho mandato un'email al supporto della Sega e mi è stato detto questo: Hello, Your system fulfills the requirements of the game. I'm really sorry, but it seems Mattis had misread your system informations. We sincerely apologize for this inconvenience. We have passed your enquiry with Rome 2 on to the relevant department. If we receive any further news/ updates we will update the email accordingly. If I can be of any further help, please do not hesitate to contact us. Best regards, Product Support SEGA Europe Ltd. www.sega.co.uk Our staff are awaiting your response. To review the status of the request and add additional comments, please follow the link below: Questo perché il Supporto in un primo momento mi mandò un'altra mail dove veniva detto che il mio Mac non supportava i requisiti di gioco!
  6. Io ho effettuato il ripristino dell'iPhone tramite iTunes. Ho reinstallato iOS 8.0.2 tramite il Mac e ora sembra che la batteria regga di più!
  7. Ecco il gioco in questione, il Benchmark testato sul mio MacBok Pro Retina 13'. Per potervi mostrare il lavoro della scheda video ho usato un software per Mac chiamato ScreenFlow, quest'ultimo permette di registrare in tempo reale ciò che stai facendo al computer, ma richiede uno sforzo seppur minimo della Cpu. Ora dovete considerare che oltre a registrare, ho il gioco in esecuzione e ciò comporta un maggior utilizzo della Cpu. Testandolo senza registrazione, quindi senza lavoro aggiuntivo di Cpu, il gioco non va tanto male, io gioco a qualità alta e a 1650x1050 di risoluzione! Non credo sia ottimizzato.. Il gioco, come ammesso dalla stessa Assembly è affetto da bug e spero che al più presto venga fatto qualcosa in per riparare il danno!
  8. Tralasciando per un momento l'Invidia, l'Intel HD 400 è più potente dell'Iris??
  9. Ho acquistato un gioco di recente. Posseggo un MacBook Pro 13' da 8 GB di Ram e non gira come vorrei..
  10. A parer vostro qual'è la migliore in merito a prestazioni per il Gaming? 😊
  11. Staccato dall'alimentatore alle 13. Sono le 17:22 ed è all'83%
  12. Sul mio iPhone 5S noto un calo della batteria, possibile che mi duri mezza giornata con l'utilizzo di sempre?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo