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swarro

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  1. molto probabilmente si, potresti avere problemi anche sul nuovo dispositivo
  2. prova questa guida https://www.italiamac.it/mac/2019/01/micro-guida-come-disabilitare-accensione-automatica-apertura-macbook-pro/
  3. quale possa essere stata la causa la prima volta che ti è successo non lo so, certo che continuare ad utilizzare il macbook con la porta di ricarica in quello stato non credo sia una grande idea, probabilmente è danneggiata e causa problemi a qualsiasi nuovo alimentatore tu vada a collegare.
  4. probabilmente la memoria esterna è formattata in NTFS, nativamente il Mac può solo leggere da questo formato. Io ho acquistato Paragon per permettere al Mac di accedere anche in scrittura a NTFS, in alternativa devi formattare la memoria esterna in exFAT o FAT32
  5. non credo che servano grandi pareri, qullo che vuoi lo farai con entrambi i dispositivi, ovviamente l'11 diventerà obsoleto un anno prima. La differenza più evidente è la dimensione...e questa la puoi valutare solo tu
  6. sull'iphone lo spazio ce l'hai? comunque io riproverei, ieri sera ho aggiornato il mio serie 3 e al primo tentativo mi ha dato un errore, magari erano problemi server, al secondo si è aggiornato. P.S. sul mio ho 1,8Gb liberi
  7. impostazioni-->ID Apple, Icloud...-->iCloud-->gestisci spazio-->backup entri in quello che vuoi eliminare e lo elimini che dati non vorresti perdere? in questo modo elimini solo il backup, sull'iPhone non perdi niente
  8. veramente è possibile fare backup su Mac tramite Wi-Fi, esattamente come si faceva con iTunes, ma adesso è il Finder a gestire l'iPhone...iPhone e Mac devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi. Basta collegarlo la prima volta tramite cavo e poi nella schermata relativa all'iPhone, mettere la spunta su "Mostra iPhone se è attiva...
  9. allora l'unica è un adattatore da lightning a HDMI
  10. se hai a disposizione una rete wi-fi, potresti usare il chromecast collegato ad una HDMI della TV, per trasmettere da iPhone a Chromecast probabilmente esistono anche adattatori da collegare all'iPhone per collegarlo via cavo https://help.netflix.com/it/node/49
  11. https://support.apple.com/it-it/HT208855
  12. secondo me il tuo Macbook rientra fra quelli in cui viene riconosciuto il difetto è riparato direttamente da Apple per i tempi non saprei, non credo si tratti di settimane, magari senti il centro autorizzato poi vicino a te https://support.apple.com/it-it/keyboard-service-program-for-mac-notebooks
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