Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






swarro

Membri
  • Numero contenuti

    11069
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    31

Su swarro

  • Rank
    Forum Legend
  • Compleanno 16/05/1976

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 13" Touch Bar (2017)
  • Utente Apple dal
    2008
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    IPhone 12 mini 64Gb
    Apple Watch serie 3
    Apple TV 4K
    iPad Air 2
    AirPods

Info principali

  • Luogo
    Reggio Emilia
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Segreto!

Visite recenti

4755 visite nel profilo
  1. anni e anni di esperienza...e la soluzione è sempre "spegni/accendi" 🤣🤣
  2. riavvia l'iPhone, a volte anche a me scompare Whatsapp e con un riavvio risolvo.
  3. Ciao a tutti, ho uno strano problema con l’audio spaziale, la situazione è la seguente. iPhone 12 mini aggiornato a iOS14.6 Airpods pro aggiornate Dolby Atmos abilitato su “automatico”, ma ho provato anche con “sempre” e non cambia niente. Dopo aver collegato le airpods e abilitato “Audio Spaziale”, se entro nelle...
  4. non ho capito se hai la necessità di fare un backup o di ripristinare l'iphone con il backup...in quest'ultimo caso ovviamente se da ottobre non hai fatto altri backup, l'unico che puoi ripristinare è quello e l'iPhone tornerà come ad ottobre. Se lo configuri come nuovo, lo troverai, appunto, come se fosse nuovo, quindi senza nessun...
  5. il telefono che hai dato a tua moglie devi ripristinarlo senza mettere backup ed utilizzare un account icloud diverso dal tuo
  6. mi sembra un consiglio "leggermente" azzardato...è un'operazione considerata di difficoltà "moderata" da iFixit, della durata di circa un'ora e che richiede una serie di strumenti adatti, non mi sembra una strada da consigliare se non ad un tecnico esperto. Sempre che si accenda senza batteria e non ne sono così sicuro, sono ignorante, ma...
  7. se hai una botta di fortuna, avendolo fatto con Pages, magari è salvato su iCloud, prova ad accedere da un qualsiasi browser di un altro computer al tuo account e vedi cosa c'è. In caso contrario, se non riesce un tecnico specializzato con il Mac sottomano, dubito tu possa fare qualcosa di più
  8. non si è salvato da nessuna parte se non gliel'hai indicato
  9. quando la barra di caricamento si completa, deve aprirsi il menù dove ti viene chiesto come condividerla(email, dropbox ecc.)
  10. anch'io su un vecchio macbook avevo sostituito il cavo, l'avevo fatto io seguendo una guida di iFixit, il problema è che sugli ultimi Macbook Pro è integrato nel pannello del display, non c'è un semplice cavo da sostituire
  11. ho avuto lo stesso problema un paio di mesi fa, è il cavo flessibile che va dalla scheda logica al display..."piccolo problema" è che non è possibile sostituire il cavo, ma solo l'intero schermo a circa 600€, questo almeno è quello che avevo trovato io cercando un po in internet...la mia fortuna è stata che, anche se nel 3 anno, la persona...
  12. TuneIn richiede minimo iOS 12.4 il tuo iPad al massimo può installare iOS 9.3.6, quindi non è compatibile
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo