-
Numero contenuti
11069 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Su swarro
- Compleanno 16/05/1976
Apple Life
-
Apple principale
MacBook Pro 13" Touch Bar (2017)
-
Utente Apple dal
2008
-
Altri Prodotti Apple posseduti
IPhone 12 mini 64Gb
Apple Watch serie 3
Apple TV 4K
iPad Air 2
AirPods
Contatti
Info principali
-
Luogo
Reggio Emilia
-
Menù condivisione iPhone [Risolto]
swarro ha risposto a xforest nella discussione Domande su iPhone e iPad
anni e anni di esperienza...e la soluzione è sempre "spegni/accendi" 🤣🤣- 7 risposte
-
Menù condivisione iPhone [Risolto]
swarro ha risposto a xforest nella discussione Domande su iPhone e iPad
riavvia l'iPhone, a volte anche a me scompare Whatsapp e con un riavvio risolvo.- 7 risposte
-
Audio spaziale non va con audio, ma solo con video
swarro ha pubblicato una discussione in Domande su iPhone e iPad
Ciao a tutti, ho uno strano problema con l’audio spaziale, la situazione è la seguente. iPhone 12 mini aggiornato a iOS14.6 Airpods pro aggiornate Dolby Atmos abilitato su “automatico”, ma ho provato anche con “sempre” e non cambia niente. Dopo aver collegato le airpods e abilitato “Audio Spaziale”, se entro nelle impostazioni delle airpods in “Guarda e senti come funziona” il tutto va tranquillamente. Vado su “Musica” e se guardo un filmato, ad esempio il tutorial Apple dove spiegano l’audio spaziale, tutto funziona correttamente, con la musica invece ricevo l’audio normale e non “spaziale”. Ovviamente ho scelto dei brani che prevedono l’audio spaziale, andando nelle playlist create proprio da Apple. Ho provato anche a dissociare e resettare le Airpods per poi riabbinarle, ma la situazione non cambia. A voi funziona tutto? mi sono perso qualche passaggio? Grazie -
non ho capito se hai la necessità di fare un backup o di ripristinare l'iphone con il backup...in quest'ultimo caso ovviamente se da ottobre non hai fatto altri backup, l'unico che puoi ripristinare è quello e l'iPhone tornerà come ad ottobre. Se lo configuri come nuovo, lo troverai, appunto, come se fosse nuovo, quindi senza nessun contenuto
-
documento importantissimo Word sparito e diventato asterischi
swarro ha risposto a achiraba nella discussione Domande su Mac - Software
backup con Time Machine o altro non se ne parla vero? -
il telefono che hai dato a tua moglie devi ripristinarlo senza mettere backup ed utilizzare un account icloud diverso dal tuo
-
mi sembra un consiglio "leggermente" azzardato...è un'operazione considerata di difficoltà "moderata" da iFixit, della durata di circa un'ora e che richiede una serie di strumenti adatti, non mi sembra una strada da consigliare se non ad un tecnico esperto. Sempre che si accenda senza batteria e non ne sono così sicuro, sono ignorante, ma credo che l'alimentazione il Mac la prenda dalla batteria, non è in grado di "prenderla" direttamente dall'alimentatore, ma al di là di questo, sconsiglio questa procedura, si rischia di buttare il Macbook, oltretutto senza recuperare la tesi. Consiglio anch'io di cercare un tecnico moooolto preparato, escluderei anch'io un riparatore ufficiale.
-
se hai una botta di fortuna, avendolo fatto con Pages, magari è salvato su iCloud, prova ad accedere da un qualsiasi browser di un altro computer al tuo account e vedi cosa c'è. In caso contrario, se non riesce un tecnico specializzato con il Mac sottomano, dubito tu possa fare qualcosa di più
-
non si è salvato da nessuna parte se non gliel'hai indicato
-
quando la barra di caricamento si completa, deve aprirsi il menù dove ti viene chiesto come condividerla(email, dropbox ecc.)
-
anch'io su un vecchio macbook avevo sostituito il cavo, l'avevo fatto io seguendo una guida di iFixit, il problema è che sugli ultimi Macbook Pro è integrato nel pannello del display, non c'è un semplice cavo da sostituire
-
ho avuto lo stesso problema un paio di mesi fa, è il cavo flessibile che va dalla scheda logica al display..."piccolo problema" è che non è possibile sostituire il cavo, ma solo l'intero schermo a circa 600€, questo almeno è quello che avevo trovato io cercando un po in internet...la mia fortuna è stata che, anche se nel 3 anno, la persona da cui l'avevo acquistato usato, aveva fatto l'assicurazione aggiuntiva di Mediaworld che estendeva la copertura fino a giugno 2021, quindi in circa 10 giorni me l'hanno riparato gratuitamente.
-
che Macbook Pro è?
-
TuneIn richiede minimo iOS 12.4 il tuo iPad al massimo può installare iOS 9.3.6, quindi non è compatibile
-
no