Vai al contenuto





iMak

Membri
  • Numero contenuti

    895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su iMak

  • Compleanno 13/02/1966

Apple Life

  • Apple principale
    MBA 13" (2011) HD 256Gb Ram 4Gb
  • Utente Apple dal
    2008
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    MBA 13", iPhone 3Gs.

Info principali

  • Luogo
    Puglia
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Programmi TV preferiti
    Friends,
  • Film preferiti
    Memento, Matrix, Pulp Fiction, Divorcing Jack, Burlesque, Mouline Rouge, Into the Wild,
  • Musica preferita
    Air, a-Ha, Neffa, Eminem, Ennio Morricone
  • Citazioni preferite
    Living is in the way we die.
  1. ieri sera "Cella 211". Mi ha sorpreso, non me lo aspettavo così avvincente!
  2. Grazie per il commento su Divorcing Jack. In effetti quello è uno di quei film sconosciuto al grande pubblico ma dal quale hanno preso spunto alcuni registi per farne di simili, mi viene in mente "Lock and Stock". Ciao

  3. leggo che citi Divorcing Jack come film preferito.... GRANDE. Siamo davvero in pochi a conoscerlo. DEVORJACK (o come cavolo lo chiamano nel film.... F*** the pope..etc, etc, etc,,) momento massimo quando gli mettono l'ellepi dei sex pistols nello scalda cialde. Bellissimo film. ciao.

  4. Ma photocity l'hai scartato? Perchè?
  5. Straquoto. Photocity in assoluto il migliore, e sono d'accordo anche per il discorso Halto, ho più volte sollecitato la creazione di qualcosa del genere per Mac, ma mi hanno sempre risposto che non è disponibile, peccato.
  6. Memento è il primo della lista tra i miei film preferiti!!! Curiosità per te Nemomnis: sapevi che esiste una versione girata nel corretto ordine cronologico? O meglio: con le scene che non sono incasinate?
  7. Quoto Neanch'io sono iscritto al WWF!!! "Il caso Thomas Crawford" gran bel film, se ti piace il genere allora vai a "scovare" una chicca del 1995 "Al di sopra di ogni sospetto", in quel film (ironia della sorte) un giovane Christopher Reeve (superman per gli amici) interpreta il personaggio di un uomo su una sedia a rotelle!!!
  8. @AdiMercury: Rimarrà il dubbio sul tipo di animale, ma una cosa è certa: lui è un PIRLA!!!!! Fà la cosa sbagliata Bellissimo!!
  9. Basilicata coast to coast.... se non fosse per i paesaggi, sarebbe una vera perdita di tempo!!
  10. :shock:Cheeee?!?? il Pirla in questione è Edward Michael Grylls. Ma i "gentlemen" inglesi non dicono niente?!?
  11. scusate l'OT, ma devo dare una brutta notizia: l'uccisione del porcellino e della tartaruga di "Cannibal Holocaust" non sono servite a niente: ieri sera durante il documentario WILD su Italia1 (verso le 23.15) è stato trasmesso il servizio di un "pirla" inglese che spiegava come sopravivvere nella giungla (cosa che potrebbe accadere a chiunque da un momento all'altro:confused:). Questa la cronaca: Il "pirla" in questione ha prima finto di catturare un varano (in realtà il povero animale era sicuramente legato nel fiume) e poi lo ha ucciso in questo amorevole modo: prima gli ha sbattuto la testa contro un ramo e poi (siccome l'operazione non era andata a buon fine) gli ha conficcato un coltellaccio nel collo e lo ha "aperto", dopodichè gli ha estratto il fegato e gli ha tagliato la coda per cucinarli, visto che non aveva altro di cui sfamarsi, il tutto sotto l'occhio attendo della telecamera. Naturalmente il resto della troupe si sarà guardato bene dal mangiare quella prelibatezza e si saranno cucinati qualcosa di meno indigesto. Scusate lo sfogo ma mi andava di farvelo sapere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo