Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






iMak

Membri
  • Numero contenuti

    894
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iMak

  1. ieri sera "Cella 211". Mi ha sorpreso, non me lo aspettavo così avvincente!
  2. Grazie per il commento su Divorcing Jack. In effetti quello è uno di quei film sconosciuto al grande pubblico ma dal quale hanno preso spunto alcuni registi per farne di simili, mi viene in mente "Lock and Stock". Ciao

  3. Memento è il primo della lista tra i miei film preferiti!!! Curiosità per te Nemomnis: sapevi che esiste una versione girata nel corretto ordine cronologico? O meglio: con le scene che non sono incasinate?
  4. Quoto Neanch'io sono iscritto al WWF!!! "Il caso Thomas Crawford" gran bel film, se ti piace il genere allora vai a "scovare" una chicca del 1995 "Al di sopra di ogni sospetto", in quel film (ironia della sorte) un giovane Christopher Reeve (superman per gli amici) interpreta il personaggio di un uomo su una sedia a rotelle!!!
  5. @AdiMercury: Rimarrà il dubbio sul tipo di animale, ma una cosa è certa: lui è un PIRLA!!!!! Fà la cosa sbagliata Bellissimo!!
  6. Basilicata coast to coast.... se non fosse per i paesaggi, sarebbe una vera perdita di tempo!!
  7. :shock:Cheeee?!?? il Pirla in questione è Edward Michael Grylls. Ma i "gentlemen" inglesi non dicono niente?!?
  8. scusate l'OT, ma devo dare una brutta notizia: l'uccisione del porcellino e della tartaruga di "Cannibal Holocaust" non sono servite a niente: ieri sera durante il documentario WILD su Italia1 (verso le 23.15) è stato trasmesso il servizio di un "pirla" inglese che spiegava come sopravivvere nella giungla (cosa che potrebbe accadere a chiunque...
  9. Bellissimo film!! Se ti è piaciuto il genere ti consiglio "urla del silenzio" altro grande docu-film (è una storia vera).:P
  10. Visto al cinema appena uscì....grandioso!!!
  11. Vicky Cristina Barcelona e a seguire In Bruge la coscienza dell'assassino.
  12. Sbirri con Raoul Bova Una piacevole (ma allo stesso tempo triste) sorpresa, qualcosa di veramente straordinario sotto il profilo cinematografico, il lato emotivo è soggettivo ma a me dopo averlo visto mi è venuta voglia, di andare da mio figlio e di "soffocarlo" di baci e abbracci.
  13. Quoto!! @ StoneColdCrazy:Sicuramente sono stati superati dei limiti in quelle scene, ma ripeto che (IMHO) il tutto è stato fatto non con lo scopo di fare "audience" (cioè quello che avviene adesso) ma per far capire al grande pubblico che direzione stava prendendo il genere umano. No polemiche!!
  14. No, dai malatissimo non direi, in fondo le scene di crudeltà sugli animali, avvengono ogni giorno, ma nessuno le riprende. E poi c'è una frase all'inizio del film che mi ha fatto capire quanto in realtà le intenzioni fossero "buone". La frase in questione diceva qualcosa del tipo "chi non conosce la storia è destinato a ripetere gli...
  15. Cannibal Holocaust Ci tengo a fare una premessa: Ho appena visto (per la prima ed ultima volta) questo film non perchè spinto da chissà quali istinti o depravazioni, ma solo e soltanto per curiosità , perchè ricordo che quando uscì (io ero un ragazzino) fece uno scalpore inaudito, e volevo vedere cosa ci fosse di così tanto...
  16. Stessa cosa per me, poi ho visto un paio di recensioni e gli ho dato una chance, ne è valsa la pena. Guardalo e fammi sapere!!
  17. Mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che non fosse il solito film d'azione ma qualcosa di più "profondo". Ti consiglio di vederlo sia per la trama che per il tipo di riprese, veramente bello!!
  18. JCVD Nessuna giustizia. Un film con Jean-Claude Van Damme che mi ha completamente spiazzato!!!!!
  19. L'ho rivisto proprio l'altro ieri, i Cohen sono dei "mostri".
  20. The Good Shepard: inizio un pò noiso, ma più passa il tempo e più diventava bello. Gran bel film Grande intrepretazione di Matt Damon.
  21. Gran Torino...che spettacolo!!! Peccato che Clint abbia iniziato così tardi a produrre film, e speriamo che ne produca ancora tanti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo