Vai al contenuto





stefano1983

Membri
  • Numero contenuti

    1028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stefano1983

  • Compleanno 01/12/1983

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Mi sono perso da tempo
  • Occupazione
    Studente Lavoratore

Su di me

  • Interessi
    Troppi
  1. http://notiziein.it/2013/06/08/donna-breatharian-cerca-di-vivere-solo-di-acqua-e-luce-del-sole/ Oltre il vegan direi...cosa ne pensate?
  2. Spiace anche a me, Facebook ha bruciato molti IM. In pochi hanno resistito (vedi Skype...)
  3. Spettacolo la mela illuminata! Anche l'occhio vuole la sua parte!! Comunque il nexus 7 con modem 3G mi sembra il prodotto più adatto per gli usi che ne faccio. Mi sembra un dispositivo ideale per navigare in internet, leggere qualche pagina di un libro o aprire le slide/PDF... Ottimo per scrivere qualche articolo...( magari abbinando una tastiera Bluetooth)...leggere e mandare mail... Poi voglio provare un po' android...vediamo se mi soddisfa. Sapete se il nexus 7 possiede anche l'uscita video?
  4. Obsoleto, vecchio, passato...possiamo dirlo come vogliamo...I conti si fanno sul mercato...se esce il modello successivo il tuo perde valore. Chi ha preso il tre...oggi ha perso valore. Legge fondamentale nelle tecnologie: acquista ciò di cui hai bisogno, più aggiornato possibile il giorno in cui ne hai bisogno, non si può star dietro agli update delle case.
  5. Anchio come molti mi ero deciso per il Nexus 7...ora mi tocca rivedere i piani. Se sarà ipad mini, costerà almeno 100 euro in più del Nexus 7.
  6. Esatto, il gommino intorno si rompeva, soprattutto se usate per fare sport. E poi cadono in continuazione...Già che il gommino non c'è più è una gran cosa. Anche la forma mi sembra migliorata...
  7. 3 di palestra e 2 di nuoto? Occhio che vai in iper allenamento ed ottieni l'effetto contrario, invece di crescere cali. Considera sempre che i muscoli delle gambe sono più grandi, ci vuole più tempo per allenarle...ed è un problema comune il tuo. Io penserei bene prima di prendere quelle sostanze...hai già provato a cambiare allenamento? O consigliarti col tuo personal trainer?
  8. Avete mai provato Runkeeper? Io mi trovo bene. Tuttavia ho visto Runastic pro e sembra un passo avanti....Unica pecca che mi sento di segnalare, manca la lingua italiana.
  9. Nessuna catastrofe, ma confronto 4/5 anni fa l'Apple cura meno i suoi mac ed i suoi software. Massima attenzione all'Iphone/iPad dell'anno. Sarebbe più opportuno far uscire un iPhone ogni due anni e magari curare maggiormente i propri software/mac. Comunque un esempio di poca cura nei software è iChat, Facetime, iMessage, 3 software che fanno la stessa cosa...ne bastava uno e quindi eseguire gli aggiornamenti del caso. L'unica speranza che ho, è che questo aggiornamento non sarà a pagamento.
  10. Stanno pasticciando.... Stanno disperdendo le forze su mille prodotti. Troppo iPhone, troppo iPad, ma soprattutto TROPPO SUCCESSO li sta lentamente corrodendo. Fare un aggiornamento a pagamento dopo appena un anno è una follia...non hanno più una visione d'insieme e futura. Piazzano software e poi non li curano. Tipica politica adottata da oltre il 50% delle aziende. Mettere in circolo un prodotto e poi non curarlo. Sinceramente dopo 5 anni di utilizzo Apple, ora l'azienda mi sta un po' cadendo. Più si avvicinano a prodotti commerciali, più ci sono probabilità che la loro utenza passi alla concorrenza (visto i prezzi).
  11. Cento passi. Davvero un bel film! Lo consiglio a tutti!
  12. Credo che la cosa fastidiosa sia il fatto che molti vegani giudichino i non vegani. Puntano il dito e generalmente emettono sentenza: " io ho rispetto...", "assassini"," io non mangio carne perchè arriva dagli allevamenti intensivi, che schifo!", io qua io là ...sembrano senza peccati e portatori di verità assoluta.... Ma poi chissÃ
  13. Tu non mangi carne perchè ci sono alcuni macelli che trattanO male le bestie? Ed allora non sei più cattolico perchè ci sono alcuni preti delinquenti? Non usi più l'auto perchè ci sono ubriach per strada? Ed a seguire potrei farti mille esempi... Il vegetarianismo dev'essere una scelta etica, non una soluzione estrema e di protesta ad un problema.
  14. Sapevate che i vegetariani o comunque chi segue una dieta tendenzialmente vegetariana ha minori probabilità di concepire un nascituro di sesso maschile? Non so se è vero, non ho controllato, ma l'ho sentito ieri sera in un programma su La7 o la7d ( però erano medici). Anche se non sono veg, sono molto dubbioso a riguardo. Fatemi sapere se ne sapete qualcosa in più. Ne impariamo un'altra .
  15. In verità credo che il vegetarianismo si spiega solamente nel voler far diminuire la sofferenza nel mondo, che nella nostra società fondata sul piacere e divertimento, credo sia normale. Nessuno vuol soffrire, anche il parto se si potesse si farebbe in maniera indolore, chi sacrifica la propria vita per un ideale è visto come perdente, la vita va goduta tutta....aleeee...più sciambola fai, più sei un "tipo giusto" . Forse esagero ma sicuramente il vegetarianismo è un voler limitare la sofferenza, se delle piante o degli animali conta poco....e nella nostra società credo sia "tipico"
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo