Vai al contenuto





stefano1983

Membri
  • Numero contenuti

    1028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stefano1983

  • Compleanno 01/12/1983

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Mi sono perso da tempo
  • Occupazione
    Studente Lavoratore

Su di me

  • Interessi
    Troppi
  1. http://notiziein.it/2013/06/08/donna-breatharian-cerca-di-vivere-solo-di-acqua-e-luce-del-sole/ Oltre il vegan direi...cosa ne pensate?
  2. Spiace anche a me, Facebook ha bruciato molti IM. In pochi hanno resistito (vedi Skype...)
  3. Spettacolo la mela illuminata! Anche l'occhio vuole la sua parte!! Comunque il nexus 7 con modem 3G mi sembra il prodotto più adatto per gli usi che ne faccio. Mi sembra un dispositivo ideale per navigare in internet, leggere qualche pagina di un libro o aprire le slide/PDF... Ottimo per scrivere qualche articolo...( magari abbinando una tastiera Bluetooth)...leggere e mandare mail... Poi voglio provare un po' android...vediamo se mi soddisfa. Sapete se il nexus 7 possiede anche l'uscita video?
  4. Obsoleto, vecchio, passato...possiamo dirlo come vogliamo...I conti si fanno sul mercato...se esce il modello successivo il tuo perde valore. Chi ha preso il tre...oggi ha perso valore. Legge fondamentale nelle tecnologie: acquista ciò di cui hai bisogno, più aggiornato possibile il giorno in cui ne hai bisogno, non si può star dietro agli update delle case.
  5. Anchio come molti mi ero deciso per il Nexus 7...ora mi tocca rivedere i piani. Se sarà ipad mini, costerà almeno 100 euro in più del Nexus 7.
  6. Brevemente....flop in partenza. E non è il primo dispositivo ad avere questa caratteristica. Le persone vogliono qualcosa di pratico...questo lo è poco...
  7. L'innovazione è qualcosa che arriva una volta...non si può pretendere ogni anno una superinnovazione. IL display capacitivo fu una grande innovazione, l'app store fu una grande innovazione... Più che di innovazione bisogna parlare di evoluzione. Apple lo fa ogni anno.
  8. Esatto, il gommino intorno si rompeva, soprattutto se usate per fare sport. E poi cadono in continuazione...Già che il gommino non c'è più è una gran cosa. Anche la forma mi sembra migliorata...
  9. Apri prima iTunes, quando ti ha riconosciuto il telefono apri iPhoto.
  10. Buongiorno ragazzi, ho un problema con l'applicazione di Twitter per mac. Quando provo ad aggiungere un account mi dice che non ho l'autorizzazione eppure se provo sul web con le stesse credenziali entro. Precedentemente ero riuscito ad aggiungere un account e fino a qualche giorno fa twittavo senza problemi. Ora se provo a twittare con un account inserito settimane fa, mi dà questo errore: Ne sapete qualcosa a riguardo? Grazie. Ciao. p.s. Su iPhone funziona tutto bene.
  11. Risultati in 6 mesi o forse più...non devi avere fretta.
  12. 3 di palestra e 2 di nuoto? Occhio che vai in iper allenamento ed ottieni l'effetto contrario, invece di crescere cali. Considera sempre che i muscoli delle gambe sono più grandi, ci vuole più tempo per allenarle...ed è un problema comune il tuo. Io penserei bene prima di prendere quelle sostanze...hai già provato a cambiare allenamento? O consigliarti col tuo personal trainer?
  13. Metti in conto che per 10/13 anni non hanno guadagnato un quattrino ed anzi hanno dovuto spendere soldi per studiare ( libri, retta universitaria e tutto ciò che ne consegue). Inoltre se non avessero studiato avrebbero potuto guadagnare uno stipendio normale...che invece hanno perso...1200 euro al mese per 120 mensilità fanno ben 144000 euro a cui hanno rinunciato per studiare. Stando stretti devi considerare 150000 euro da recuperare + i costi che hanno sostenuto per operare. Questo solo per andare a pari, aggiungiamo il guadagno vero? Ed ecco i prezzi alti. Tornando in topic mi capita di andare con la mutua per la pulizia dei denti. Si risparmia abbastanza anche se il servizio non è identico.
  14. Mentre la tua fonte è verità assoluta, giusto? Screditare un'autorità non mi sembra il modo adatto di dimostrare la propria idea. Più torti non fanno una ragione... Ad oggi i terremoti non riescono a prevederli...e qui noi cerchiamo le cause? Mah...dubbi su dubbi...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo