Vai al contenuto





hacker_mac

Membri
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Hai ragione ma purtroppo io ho un SSD da 256GB, inoltre è partizionato con windows in boot camp (solo per le emergenze) quindi devo risparmiare più spazio possibile. Comunque ho scaricato easyfind è e ho provato a scrivere garageband sia attaccato che staccato. Mi ha trovato qualche cartella vuota, ma non quei benedetti 800MB . Ma dove cavolo sono sti file?
  2. in quel percorso purtroppo non ho la cartella garage band anche qui ho già pulito quelle cartelle, nella cartella audio invece ho solo i suoni di final cut che ho installato. Gli strumenti di garage band rimangono e occupano quasi 1GB non so più come fare. Inoltre ho anche usato l'app cleaner reinstallando lo ma niente non ha pulito gli strumenti.
  3. ho provato ad andare in quella directory ma non ho quella cartella, inoltre sono tutte vuote
  4. Ciao a tutti, premetto che ho già provato a cercare nel forum e online, ma non riesco a risolvere completamente il mio "problema". Ho eliminato l'applicazione in questione con appcleaner per cercare di cancellare tutti i file di garageband ma senza successo, ho scartabellato le cartelle in '~/Library/Application Support/', la cartella garage band non c'è più ma rimangono comunque circa 800MB occupati (allego screen del resoconto di sistema). Qualcuno sa come cancellarli?
  5. non si può fare nulla? Anche su iPhone rimane questa fastidiosissima cronologia anche di numeri cancellati
  6. ah ok non pensavo dipendesse da quello. Allora grazie per l'aiuto siete stati gentilissimi
  7. ah ok hai confermato i miei dubbi. Infatti io ho la 2.2.2 ma non ho l'interfaccia nuova com'è possibile?
  8. ciao a tutti ho aggiornato il mio apple watch alla versione all’ultima versione disponibile al momento e nelle varie novità dell'OS c’è scritto che dovrebbe esserci una schermata di riproduzione della musica nuova ma io ho ancora quella vecchia. Com’è possibile questo? quella vecchia è questa: quella nuova invece è questa: Com'è possibile che ho ancora la grafica vecchia? un aggiornamento parziale non è possibile -Inoltre vorrei sapere una curiosità , ovvero come si fa ad ascoltare la musica dallo speaker dell’apple watch visto che è segnata come novità ma la musica esce sempre dall’iphone se provo con il force touch posso mandare la musica in airplay a un altro dispositivo ma non riesco a selezionare lo speaker dell’apple watch (sempre che sia possibile e che non ho capito male io)
  9. ti ringrazio molto non avevo trovato quella faq anche se avevo provato a cercarla. E per quanto riguarda i messaggi c'è un modo che non sono riuscito a trovare nulla a riguardo?
  10. si su safari già conoscevo questa cosa. Ma per i messaggi che è la cosa che mi interessa di più? o per esempio nel campo destinatario delle email?
  11. Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se sia possibile eliminare le cronologie dei campi di testo in generale? vi posto una foto d'esempio: https://www.dropbox.com/s/w1l5teq516291p7/Schermata%202016-08-12%20alle%2016.42.23.png?dl=0 avete presente quella cronologia quando inizi a scrivere il nome di un contatto o di un numero nel campo di testo? ecco è una cosa ODIOSA a dir poco che mostri la cronologia di tutti i numeri scritti nel corso del tempo perché a volte mi mostra lo stesso contatto con 2 numeri diversi e io non so mai qual'è quello giusto (ad esempio un contatto cambia numero e mi viene mostrato quello vecchio perché magari gli ho scritto un mese prima e poi quello nuovo), quindi non c'è un benedetto modo per eliminare quella cronologia a piacimento? (anche su iPhone è così ed è una cosa a dir poco odiosa ) se c'è un modo anche per eliminare le cronologia di altri campi di testo del sistema ve ne sarei davvero grato
  12. ciao a tutti ho un doppio problema che ora vi spiego. Ho un macbook white 2008 e fino a una settimana fa avevo snow leopard dopo tanto tempo ho deciso di inizializzare tutto e metterci lion pulito e qui iniziano i problemi. Dopo che ho ripristinato ho usato il macbook per 3/4 giorni collegato in wifi al mio router senza problemi al 5 giorno ha iniziato a darmi problemi disconnettendosi, non trovando le reti wi-fi oppure essendo instabile nella connessione,pacchetti persi, lentezza non carica le pagine poi dopo 5 minuti va di nuovo poi non va di nuovo insomma un casino! ora il macbook è collegato a un’altro router col ethernet, ho provato a condividere la connessione wifi via airport come hotspot perché dove sono ora mi serve questa funzione e mentre prima funzionava perfettamente ora non funziona più o non si collega o è instabile ecc. Per esempio ora su network la schermata mi dice: “Wi-Fi ha l’indirizzo IP autoassegnato 169.254.146.248 e potrebbe non essere in grado di accedere a Internet.â€â€¦non capisco perché non ho mai visto questo messaggio ho provato a disinstallare e reinstallare la scheda di rete ho provato a riavviare disattivare,riparazione dei permessi ecc niente tutto inutile non funziona non so che fare. inoltre è sorto un altro problema, volevo fare un AHT (apple hardware test) per essere sicuro che il hi-fi stesse “bene†ma ho scoperto con rammarico che non posso farlo pechè se premo D all’avvio non va se premo Opzione+D per avviarlo da internet non funziona lo stesso rimane un po’ sulla schermata bianca del boot e poi avvia lion. Allora sul sito apple ho letto che il mio macbook non lo supporta e devo farlo dai cd che mi hanno fornito col macbook il problema e che non li trovo più! come faccio ora? non c’è un’altro modo di fare l’AHT? si può eventualmente fare da una copia di snow leopard acquistata (perché io ho snow leopard in dvd retail l’avevo acquistato qualche anno fa) aiutatemi per favore non so più che fare
  13. non penso. Il flash è fatto per girare su tutti i pc. E poi prima non mi era mai capitato e qualche mesetto che ha iniziato a farlo
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo