Vai al contenuto

snoopy_mbo

Membri
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBookPrò 17"
  • Utente Apple dal
    1998
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    5

Info principali

  • Luogo
    ITALY

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. snoopy_mbo

    Whatsapp

    Buon giorno a tutti Whatsapp non si installa IPhone 13 Mini appena effettuato l'ultimo aggiornamento 17.4.1 efatto un ulteriore tentativo per installare l'app. Dopo aver inserito il nr del telefono cliccando su "avanti" si apre un Link dal quale non risulta alcuna istruzione per portare a termine l'installazione.😳Vorrei capire se il problema dipende del proprio iPhone ,dall'aplicazione o aggiornamento IOS ? Grazie x il VS aiuto 🙏
  2. snoopy_mbo

    VPN

    Buon pomeriggio a tutti Da qualche giorno ho un problema di connessione con il VPN.Si tratta del server di "Perfect Privacy".Scaricato l'applicazione e quando clicco sull'icona non si avvia il programma bensì questa finestra : Ho reinstallato OS ma il problema persiste. inserendo la password si riapre la identica finestra di partenza,non cè verso : Grazie per un VS aiuto!
  3. snoopy_mbo

    ID Apple

    Buona sera a tutti Purtroppo ho un problema con Apple ID.Mi spiego: ho fatto la cavolata di estinguere un email account di Google non pensando che fosse proprio lui la email usata nel ID Apple. Questo è diventato un problema per il mio Mac ed iPhone inquanto ho perso tutte le applicazioni inoltre entrambi mi chiedono continuamente la password ID Apple che non funziona più.Ho pensato di creare subito un altra ID con Apple ma iòl problema persiste inquanto non riesco a togliere la precedente e sostituirla con quella nuova.Vorrei chiedere a VOI esperti se esiste una scappatoia o se devovo formattare tutto e fare una installazione pulita per sostituire la vecchia ID ? Grazie per un VS aiuto in merito a questo malanno.
  4. Buon giorno a tutti 😛 Aruba PEC in Airmail con i parametri riportati da Aruba (pop3s.pec.aruba.it ,porta 995 SSL e smtps.pec.aruba.it ,porta 465 SSL) sembra non configurabile ,provato anche IMAP con lo stesso problema 😳. Gentilmente chiedo aiuto in attesa che l'assistenza di Aruba si degna di rispondere ,GRAZIE in anticipo. Buon ferragosto a tutti 🤪
  5. Buon pomeriggio dopo aver formattato la SD card e aggiunto due archivi BIN questi non vengono riconosciuti perchè la SD deve essere abilitata alla scrittura. Come si abilita la scheda alla scrittura ? Grazie per le istruzioni
  6. Buon giorno a tutti Siccome non mi trovavo più con Apple mail decisi di passare a Spark mail client. Ora ho notato ( e lì è la cosa strana) che su un account la e-mail in uscita completato il trasferimento sparisce ,cioè non risulta nella scheda e-mail inviate invece su un altro account le email non appena uscite appaiono nella scheda "inviate" , le impostazioni imap "inviati"sia sul server Google che Spark sono attivate come negli altri account che funzionano. Grazie in anticipo x un aiuto in merito a questo bug 😀
×
×
  • Crea Nuovo...