Vai al contenuto

bugiobugio

Membri
  • Numero contenuti

    1034
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bugiobugio

  1. bugiobugio

    No caption

    complimenti che belle cose
  2. hai lo spazio messaggi pieno ho dovuto scriverti qui!

  3. ei ciao! ho letto ora..valutando un po anche altre offerte 500 mi sembra il prezzo ideale...anche perchè al di sopra di quella cifra non mi offre nessuno..a meno che vada su ebay a venderlo ma è cmq indifferente...500 si potrebbe fare..preferisco venderlo a te a mano che spedirlo...fammi sapere...sai che per 500 te lo vendo nuovo e con ricevuta che mi danno garanzia 24 mesi..

  4. emyvet che bella foto!

  5. ei ciao! allora io aspetto fino alle cinque...se il tizio di ieri non si fa vivo o cmq mi da risposta negativa i giochi son tuoi e ci mettiamo d'accordo per il pagamento e gli estremi per la spedizione anche via telefono se ti senti più sicuro...ho visto che c'era un ulteriore interessato...tu sei cmq il primo essendoti interessato prima per diritto direi...anche perchè abbiamo già messaggiato da un po..quindi alle cinque anzi fai più tardi perchè non se sarò a casa confermiamo la vendita se sei ancora d'accordo! ok?!?

  6. ei ciao alla fine che hai deciso per il mitico wii? aspetto tue notizie così concludiamo il tutto se ti va bene

  7. ho visto che hai fallout pure te come procede?dai trofei sei anche te fermo al terzo è troppo incasinato sto gioco

  8. che costanza io non ci riuscirei proprio =) nel compenso son riuscito a prendermi un piccolo televisore...è tutta un'altra cosa in HD!

  9. ciao ma non sei più online su playstation?

  10. hahaha sei in periodo mega esami? io l'ho appena passato..fammi sapere dai =) mi faresti un favore

  11. ahaha fai stra bene..io mi sto puntando su un tv hd..ma mi sa che i tempi di acquisto si allungheranno mi hanno appena lasciato a casa dal secondo lavoro ahahaha quello mattutino..mi toccherà sgobbare di più in pizzeria..cmq quando hai qualcosa da vendere..fammi sapere..=) di giochi intendo

  12. uee ciao ho visto infatti nn ti trovo mai online =)..ti sei puntato su qualche titolo in particolare? io aspetto resident evil 5 XD speriamo che sia buono

  13. ciao pazzo come va tutto bene con la play?hai qualcosa da propormi di interessante?!?!

  14. bugiobugio

    le mie cosucce...

    tutto quello che ho!!
×
×
  • Crea Nuovo...