Vai al contenuto

GRAFICOMUNICATION

Membri
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GRAFICOMUNICATION

  • Compleanno 17/06/1986

Info principali

  • Luogo
    Pisa
  • Occupazione
    Grafico Pubblicitario - Assistente Regia Moda
  1. Ciao, ti contatto a proposito del sito web.

    Mi offrirei come grafico :) anche se l'html e il php lo dovrei rispolverare...dato che è un anno che non ci metto più mano.

    Comunque sono disponibile anche come Blogger e Forumer :)

  2. ciao volevo chiederti.ho una panda dell'87,buone condizioni.fino a ottobre pagavo 350 euro d'assicurazione annuali.ma so di compagnie molto piu economiche.ne conosci qualcuna?

  3. Buongiorno, ho letto il vostro annuncio su "Offro Lavoro", sono un grafico pubblicitario con esperienza anche di web design, ho lavorato come web designer presso la "2R STUDIO" http://www.2rstudio.it/portfolio.php (qua vi sono dei lavori).

    Potrei avere maggiori info sulla figura che cercate?

    Grazie mille.

    Alessandro Landi.

  4. Mi puoi mandare una mail con allegato...ed esattamente cosa vuoi...magari risolvo :)graficomunication@hotmail.it

  5. Ciao ho letto il tuo post su "cerco lavoro"; dunque io sono titolare di un giornale di annunci immobiliari su Pisa e provincia, sono 80 pag su carta opaca di 90 gr, magari autocopertinata. Il giornale ha un uscita quindicinale, quindi un lavoro continuo e non occasionale. La tiratura che stampo attualmente è di 6000 copie.

    Quanto spenderei con la tua tipografia?

  6. innanzitutto grazie di aver risposto alla mia domanda :) e poi con indesign non sono molto pratico,puoi aiurtarmi? ti lascio la mia email graficomunication@hotmail.it magari ci sentiamo x email.grazie ancora

  7. io ho finito or ora di fare una piantina x il prossimo evento di auto e moda che si terra' a fine giugno sul litorale pisano(Tirrenia)
×
×
  • Crea Nuovo...