Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






zenzen69

Membri
  • Numero contenuti

    889
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zenzen69

  1. Sono cambiate le regole i pneumatici, ora tutti hanno il kers e l'aletta posteriore che si apre, e alla fine della fiera si è ripartiti da dove si è terminati. E' come se il mondiale non fosse mai finito.
  2. Posso anche quotarti, purtroppo aborrrrrrrro il tuo avatar:ghghgh:
  3. Il problema è proprio l'incredulità , non si riesce a credere che due ex campioni del mondo del calibro di Alonso ed Hamilton possano competere per un quindicesimo posto. Vettel dal canto suo è stato già paragonato a Schumacher sia nello sguardo beffardo che nel salto sul podio e poi perché è tedesco, però prima di essere...
  4. Mostruose Red Bul un fine settimana perfetto. E dire che fino a poco tempo fa venivano sistematicamente doppiate da Mclaren e Renault, come cambia improvvisamente la vita!
  5. ascolto la radio di itunes, che bellezza niente messaggi promozionali:)
  6. "show must go on" intanto domani si corre. Le Red Bull hanno messo le ali e le Brawn sono tornate sulla terra. Le Ferrari? Gareggiano magnificamente fuori dai circuiti:ghghgh:
  7. Meno male che non sono il solo ad aver assistito alla più noiosa gara della stagione Le Ferrari e le McLaren proprio non ci sono. Forse correndo con la monoposto dello scorso anno le cose migliorano:ghghgh: Ad ogni modo speravo in una apertura del campionato, invece salvo clamorosi colpi di scena il titolo lo vince Button. Ma il cambio...
  8. Le Red Bull hanno dimostrato di essere al passo delle Brown, ma in partenza verranno bruciate. Le Ferrari arrancano ma sono lì. Sarà un GP spettacolare:ciao:
  9. Secondo voi come potrei sentirmi? Oggi ho imparato che lavorerò tutta l'estate. Il fatto è che lavoro sempre in estate. What is "vacanza"?
  10. A me pare che tutti questi campioni della F1 debbano dire grazie a Ross Brawn, prima con la Benetton, la Ferrari poi, ora la sua squderia. Lui forse capisce quale pilota sia in grado di guidare un'auto affidabile. Lo dimostra la scelta di Barrichello eterno secondo ma puntuale come un orologio svizzero.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo