Vai al contenuto





elFeliz

Membri
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iBook G4, iPhone2G 8GB, iPod Nano 2GB

Info principali

  • Luogo
    NA
  1. Come non detto, avevo fatto un pasticcio con il cavo: se lo connetto direttamente al Mac navigo che è una meraviglia. Ho copiato i parametri della connessione (IP, Maschera di sottorete, Router, ecc...), ho staccato il cavo dal Mac e inserito i dati nell'iPhone e ora riesco a navigare col telefonino! Peccato che non funzioni uguale anche col MacBook...
  2. Ciao 167-761 e prima di tutto grazie mille per la disponibilità . Purtroppo no, non riesco a navigare nemmeno col cavo ethernet. Mi connette alla rete ma la diagnosi network mi dà lo stesso risultato: Ethernet: verde Imp. network: giallo ISP: verde Internet: rosso Server: rosso Pensi che sia un problema di WPA? Quello attuale è WPA (TKIP). Ho la possibilità di cambiarlo in WPA2 (AES) che WPA2 Mixed, ci ho provato ma in entrambi i casi non è cambiato niente...
  3. Ciao a tutti. Vi scrivo perché ho bisogno del vostro prezioso aiuto per connettermi a internet via wireless. Possiedo un router Sitecom connesso a internet con TeleTu. Purtroppo riesco a navigare su internet solo con il PC che è connesso direttamente al dispositivo mentre non ci riesco connettendomi al wi-fi né col Mac né con l'iPhone. Se provo a connettermi a internet via wireless con il mio MacBook Pro, mi appare sulla barra accanto all'orario l'icona del wi-fi col punto esclamativo e l'avviso "nessuna connessione". Cliccandoci, appare il seguente stato del network: Wi-Fi: pallino verde Impostazioni Wi-Fi: verde Imp. network: giallo ISP: verde Internet: rosso Server: rosso Col servizio diagnosi non riesco a risolvere il problema... ho smanettato un po' ma non so davvero che pesci prendere. Ancora peggio, se possibile, se provo a connettermi con il mio iPhone 4S. Selezionando la rete e inserendo la password la rotellina del tempo inizia a girare senza fine e senza alcun esito... Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a risolvere il problema? Confido molto in voi come fatto altre volte, siete la mia unica speranza per connettere il mio Mac e l'iPhone e poter lavorare senza problemi! Se sono necessari altri dati e parametri tecnici, dite pure. Intanto vi ringrazio da subito per la vostra attenzione.
  4. Ciao elFeliz, mi sono appena iscritta, volevo sapere se mi potevi aiutare con mail, da quando sono passata a vodafon , avendo un indirizzo tin.it non riesco più a spedire la posta, come faccio per configurare????qualcuno mi può aiutare???

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo