Vai al contenuto

Angelo Daisy

Membri
  • Numero contenuti

    9025
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Angelo Daisy

  1. Ma qui non ha scritto più nessuno dal 22 Gennaio? Buon pomeriggio a tutti !
  2. Ti conosco sul forum, sembri una brava persona.
  3. Grazie, ogni tanto vengo a fare un saluto.Era da tanto che non mi collegavo quì.
  4. Non capisco perché hanno modificato Whatsapp. Prima sull'iphone c'era la lista dei contatti che avevano whatsapp,ora è sparita.
  5. Ho bisogno di aiuto, ho fatto un video con iphone e l'ha scaricato sul mac in img_(numero).mov, non capisco perché. Mi dice inoltre che non è possibile visualizzarlo perché il video è danneggiato.Ma come mai?
  6. Anche io sono nella stessa situazione.Non so cosa fare credimi
  7. Io invece mercoledì prossimo sono in ferie, le ho chieste al responsabile, e una delle mie colleghe mi aveva messo di turno.Ormai dopo il modo in cui si comportano non me, non gli dico più niente se devo prendere un giorno.Sbaglio a comportarmi così? Tanto per loro non esisto.
  8. Penso....che mi sento molto giù. La colpa....dei miei colleghi, che fanno ciò che vogliono, senza pensare che esisto anche io. Partecipano a corsi di formazione e io sono l'ultima a saperlo.Sono talmente stanca e delusa da queste persone... Se non fosse per il mensile, me ne sarei andata da un pezzo.
  9. Ho bisogno di sapere una cosa. Allora....Ho comprato il Mac mini, e non c'è più il famoso ichat.Ve lo ricordate? Come faccio per installarlo?
  10. Quindi posso accenderlo.C'è chi mi dice che deve stare una nottata a caricare,non so che fare. Io è circa 3 ore che c'è l'ho sotto carica
  11. Buongiorno a tutti. Ho bisogno di una informazione.Ieri ho preso l'iPhone nuovo e l'ho fatto scaricare completamente, per la prima volta quanto deve stare sotto carica?
  12. Buongiorno a tutti. Avevo bisogno di una informazione. Avevo l'iPhone sottocarica stamattina ed era spento,anzi come accade a tutti gli iphone si accende in automatico, ma la SIM era bloccata.Ciò che volevo sapere è se in questo stato si possono ricevere i messaggi.Io ricordavo che non era possibile prima.Che devo fare,per impostarlo come prima? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...