Vai al contenuto





alexol

Membri
  • Numero contenuti

    2799
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alexol

  • Compleanno 16/05/1994

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 15'' (2018) iMac 27 5k (2016)
  • Utente Apple dal
    2007

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Milano
  • Occupazione
    studente
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Studio . principale interesse per il design e la progettazione.
  1. però utilizzando quel cavo su un'altro monitor full hd si riproponeva quel problema, potrebbe dipendere dal cavo però girando sulla rete vedo che in tanti hanno questo problema con l'hdmi ed in pochi l'hanno risolto
  2. Ho un Macbook pro 13'' con su mavericks e come schermo esterno uso un televisore lg modello 28lb450u collegato con hdmi che ha nelle schede tecniche una risoluzione 1366x768 che è quella con la resa migliore tra le opzioni disponibile nelle impostazioni del monitor ma ha comunque un blur fastidioso nonostante sia collegato tramite hdmi, come posso risolvere questo problema? Ho anche scaricato switch rescx ma pur provando varie soluzioni non l'ho risolto.
  3. Grazie, ma provandolo tempo fa mi sono reso conto che non è possibile impostare un limite minimo dei gradi dove le ventole devono partire.
  4. Salve a tutti, scrivo per chiedervi un parere riguardo ai programmi di gestione delle ventole dei mac. Una volta usavo smc fan control, ma ho notato che sul mio nuovo mbp 15'' anche impostandolo secondo determinati valori le ventole si comportano sempre alla stessa maniera, avevo provato anche fan control, ma nulla di buono. Stavo cercando un'applicazione che mi permetta di impostare la velocità delle ventole in base ai gradi che raggiunge la cpu.. ad esempio vorrei che le ventole cominciassero a girare un po di più quando la CPU raggiunge i 75° ad esempio, che voi sappiate esiste qualche programma del genere. o almeno meglio di smc e fan control? grazie in anticipo.
  5. flash palyer ormai l'ho disinstallato da tempo, il problema credo sia principalmente di safari.
  6. Salve a tutti, da qualche ora sto riscontrando dei problemi nell'utilizzo di Safari, ovvero la cpu del mio macbook pro 15'' ha cominciato a schizzare a più del 100% di utilizzo, in monitoraggio attività pare che la colpa sia di un processo chiamato "Contenuto Web safari" che oltre a raggiungere il 100% della cpu mi fa arrivare la temperatura a più di 102° C. Ho provato a fare tutti i reset necessari a safari, sia della cache che dei preferiti nell'elenco lettura per paura che fosse qualche bug, ma senza risolvere.. qualcuno di voi sa darmi qualche dritta o ha avuto lo stesso problema???
  7. di gran lunga hd da 256. con 128gb ci fai poco. Se l'uso che ci farai non comprende programmi che facciano un uso sproporzionato della cpu prendi tranquillamente l'i5.
  8. alpha 7 R più precisamente. decisamente contento!
  9. workstation dello studio. http://pho.to/6ADM8
  10. Personalmente credo che tutti questi programmi per il settaggio delle ventole siano inutili. Ogni mac già è provvisto di un sistema di monitoraggio per le ventole, e (esperienza personale) queste app al mac fanno solo male. 85° è una temperatura normalissima, considerando che a volte a me sia arrivata a 98° e ventole a 6200rpm
  11. Ciao a tutti, premetto che può essere una domanda scontata ma dati i mille bug che alcuni miei amici hanno riscontrato in Mavericks preferirei chiedere a voi se mi consigliate di aggiornare il mio macbook pro comprato 2 sett fa i7 2,9gHZ. E se qualcuno di voi ha riscontrato parecchi bue in quest'ultimo OS.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo