Vai al contenuto

Nuvolari

Validating Group
  • Numero contenuti

    10702
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di Nuvolari

  1. Bevo del tè davvero schifoso. Tanto schifoso. Schifosissimo.
  2. Quoto tutto, però non mi dispiacerebbe se casualmente le esperienze negative (in senso lato) lasciassero spazio ad altro...e se magari un pizzico di fortuna facesse capolino talvolta.
  3. Penso a come ho fatto a rovinare la mia salute psicologica in questo modo...
  4. Questo simpatico piccolino. L'ho trovato in offerta in configurazione i7 quad core e 1tb HDD
  5. È bellissimo esteticamente ed ha uno schermo super (oltre ad essere fluido), ma accanto al Note 2 che comunque tengo essendo la perfezione secondo me, non regge minimamente il confronto...a partire dalla batteria che è ridicola o.o
  6. iPhone 5... Bianco da 32gb. Non soddisfatissimo, ma è il primo giorno...
  7. Mangio. Ho avuto una notizia "sconvolgente" (niente cose brutte, ma rimane sconvolgente) e cerco di non pensarci.
  8. Scrivo su iPad. Amo scrivere, non c'é niente da fare...buonanotte a voi .
  9. Varie app per iPad (giochi essenzialmente...Asphalt 7 a 89 centesimi e Galaxy on fire 2 HD )
  10. Intendi il 4 o il mini? Per entrambi i casi nei negozi si trovano al momento solo le versioni wifi
  11. iPad 4 nero da 64gb ... ci sto smanettando ora. Ero andato per iPad Mini ma lo schermo l'ho trovato imbarazzante...
  12. Sei riuscito ? xD dallo status di fb mi pare tu abbia avuto qualche problema eheh
  13. @@di mare Interessante! Dovrò informarmi comunque sono a disposizione per qualsiasi delucidazione Ps. la S-pen è davvero utilissima, non smetterò mai di ripeterlo eheh e pensare che la credevo una feature "useless"!
  14. Certo allora : - materiali plastici stile Samsung...forse l'unica cosa su cui ho da ridire. Tuttavia, il drop test è stato fatto e si è difeso molto bene (al contrario di s3); - in tasca ci sta, poi dipende dal pantalone: io solitamente li porto stretti e quindi risulta un po' vistoso ma pazienza xD. Lo schermo è super: il miglior Amoled che abbia visto fin'ora. A casa ho il mio vecchio s2 e un iPhone 4s e mi sembrano quasi "ridicoli" già dopo un solo giorno di utilizzo del Note 2 xD; - No, non è imbarazzante perché si vede che è un telefono, seppur grande al contrario di quell'aborto di Lg Optimus Vu che non so per quale barbaro motivo sia stato concepito (per chi non lo conoscesse, basta vedere i video sul tubo :S ); Ciao
  15. Condivido praticamente tutto (o quasi). La mia scelta alla fine è ricaduta sul Note 2 proprio perché ritengo (e lo sta dimostrando) abbia per il mio tipo di utilizzo una marcia in più. La penna e questo megaschermo sono un gran valore aggiunto, decisamente!
  16. Be il 5 è molto più ergonomico e fine del 4-4s che ho sempre ritenuto brutti, scomodi e scivolosi :S. Col 5 ci siamo!
  17. De gustibus a me han detto tutti che il 4s é un cesso (e lo penso anche io, il 5 é decisamente meglio) in confronto! Ma son totalmente diversi...
  18. @@Freak_Irish_Sister ma che cabina! Io sono un tappo magro ed entra anche nei miei pantaloni taglia xs! Poi be' de gustibus almeno la batteria non mi abbandona dopo qualche ora come iphone ghghgh (scherzo mi piace anche iPhone ma non come lui )
×
×
  • Crea Nuovo...