Vai al contenuto

Bertuz_46

Membri
  • Numero contenuti

    977
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bertuz_46

  1. ciao.... io ho preso una tucano !!!

    è fatta molto bene, calza perfettamente e nn costa molto 25 € !!!

    ormai la sto usando con il mio nuovo macbook pro da quasi due mesi e nn ho avuto nessun tipo di problema !!!

    per cui te la consiglio !!!

    nella scelta fai attenzione al fatto che ci sia una protezione (una linguetta) per proteggere dalla cerniera un mio amico nn ci ha fatto caso e adesso ha tutta la parte superiore rigata dallo sfregamento della cerniera in metallo sul case !!

  2. quindi quello che ho fatto io è grave ?????
  3. ecco la prima cosa strana fatta dal mio mac : mi ha chiesto di fare gli aggiornamenti e di chiudere tutto e schiacciare spegni che lo schermo sarebbe diventato nero per un tempo massimo di 40 secondi a me è diventato verde stranissimo con delle barre che si muovevano per 10 minuti .... e nn faceva nulla... allora ho spento con il bottone tenendolo premuto e quando l'ho racceso ha fatto un sibilo fortissimo ha caricato una barra si è rispento e automaticamente riacceso normalmente e mi ha detto che l'aggiornamento era stato eseguito !!! mah .... è normale ????
  4. in aula a dare un esame !!!! ahahahahahha
  5. ahahh ti vedo !!!! prima fila !!! io sono all'uscita !!!! buon test !!!
  6. jack sono arrvati gli imac all'uni !!!! ce' ne sono un sacco !!! che figata !!!!
  7. bho ho praticamente solo safari e adium accesi schermo al minimo e wireless spenta e continuano ad andare a manetta !!! mah !!!!
  8. ahahahah.... grande jack ... ti avevo detto di scriverli a mano i programmi invece che al pc... aaahah cmq sta sera ho la ventola che gira a manetta anche se nn sto facendo nulla .... che strano nn vuole smettere !!!
  9. hey jack .... in bocca al lupo per l'esame !!!!
  10. ciao .... sisi ho provato con il macbook pro di jackoverfull ed è uguale.... personalmente l'avrei fatta un pò più dura da muovere !!!

    ma cmq nn è un difetto...

    ho gurdato come è fatta la cerniera nn puoi modificarla !!!

  11. eh anche io le avevo di serie !!! cmq complimenti per l'acquisto !
  12. ripeto che e' il tuo che e' sfigato !!!! ahahahahahha ci vediamo tra 10 minuti in sala studio !!
  13. non è male .... forse troppo poca spara e più pensa !!! però cmq carino !!! adesso nn so se faranno il nuovo per mac !!!!
  14. Tomb raider Anniversary.... per altro sono anche piantato con il gioco.... ho scritto un post nella sezione videogiochi !!!!
  15. nonono non funziona.... neanche con il tasto sopra F3 !!!!
  16. ho una domanda.. come faccio con un gioco a schermo intero a tornare a vedere la scrivania ??? tipo per ridurre ad icona il gioco e fare altro...
  17. io ho provato a masterizzare un cd.. l'ha fatto tutto correttamente .. poi quando gli ho detto di estrarlo me l'ha tirato fuori e ha spento il monitor e fino a che nn l'ho estratto è rimasto con lo schermo nero... se invece lo tolgo subito lo schermo diventa nero per un istante e poi torna tutto normale perchè fa così ???
  18. che altri bei mouse BT ci sono in commercio ???
  19. e invece l'altro mouse da 49 € ??? mi occupa una presa usb !!! mannaggia !!!!
  20. io sarei svenuto !!! ahahahah ma alla fine qualcuno sa rispondermi ?? il mouse BT abbassa l'autonomia della batteria ??? e quello normale ????
  21. a me le usb funzionano !!! cmq il lettore cd/dvd funziona ma a masterizzare non ho mai provato !!!! ahahahha
  22. però in teoria dovrebbe consumare di più vero ????
  23. il mouse hai preso quello senza fili vero ???? abbassa la durata della batteria ?? dato che devi cmq tenere il Bluetooth acceso !!
×
×
  • Crea Nuovo...