Vai al contenuto





Chicco-24

Membri
  • Numero contenuti

    1810
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Chicco-24

  • Compleanno 21/01/1977

Apple Life

  • Apple principale
    Spero sia il MBP Retina

Come contattarmi

  • Skype
    chicco-24

Info principali

  • Luogo
    L'Aquila/Vasto
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Citazioni preferite
    Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.
  1. Appena aggiornato a yosemite, risultato ho safari mail e app store bloccati, non si aprono. Vorrei fare una nuova istallazione ma avendo app store bloccato come faccio?
  2. Ecco come se niente fosse ora è ricomparsa da sola, aggiornamento eseguito con successo :DD
  3. Alla voce supporto-aggiornamenti più recenti quello di safari non compare.
  4. Mi aggiungo alla discussione per porvi una domanda; ieri accendo per la prima volta il MBP Retina da 15 e vado subito su app store per vedere se ci sono aggiornamento. Mi rileva due aggiornamenti, una per iphoto ed uno su safari 6.0.2 e altri per la protezione di sistema. Impossibilitato ad avviare subito il download per un contrattempo, decido di spegnere il mac e fare l'aggiornamento più tardi. Quando riavvio il mac come per magia mi compare solo l'aggiornamento per iphoto e quello di safari 6.0.2 è definitivamente scomparso. Cosa è successo? Non è che ho spento il mac mentre effettuava l'aggiornamento?
  5. Nella lista aggiungerei anche il Tokina 100mm 2.8, ottimo rapporto prezzo qualitÃ
  6. VIste le tue esigenze andrei di Macbook Air 13"
  7. Salve, ho da poco avuta una brutta esperienza con Amazon riguardo l'acquisto di un SSD. Purtroppo questo SSD non era disponibile su amazon che come succede in questi casi, Amazon stesso si affida ad altri negozi. Qui viene il bello, dopo aver atteso più di 10 gg per la spedizione, ieri mi telefona il sito in questione dicendomi che il pacco era rientrato in negozio per alcuni problemi riscontrati con SDA. Senza farla troppo lunga il pacco doveva arrivare il 14 Giugno e ieri era ancora in negozio. A questo punto decido di annullare l'ordine e farmi fare il rimborso da amazon. Ieri pomeriggio mi arriva un email da amazon in cui mi viene indicato l'annullamento dell'ordine e il rimborso effettuato. Purtroppo sulla mia postepay ancora non arriva nulla..........volevo chiedervi è normale che l'accredito su carta di credito ci metta un tempo x o l'accredito dovrebbe essere immediato, come quando noi facciamo il pagamento? Grazie a tutti
  8. Ora c'è disponibile Lion al costo di 29 euro, ma ti consiglio vivamente di attendere metà Luglio e aggiornare con Mountain Lion.
  9. Sono due mondi differenti, difficile spiegarli in quattro parole. Io preferisco twitter, molto più dinamico. Al limite provalo, non ti costa nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo