Vai al contenuto

eleunamealova

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su eleunamealova

  • Compleanno 06/09/1977
  1. ciao geppo1982. Mi serve una info...Sto importando un filmato in imovie 09 )il filmato è ripreso con una telecamera con HD interno). Il prblema è l'esportazione, ovvero si vede malissimo una volta messo su dvd per leggerlo con un normale dvd di casa. Ho provato sia idvd che tutte le altre alternative (quick time, stream dv,...) e so che il dvd classico di casa non può ottenere risultati magnifici, ma ti assicuro che si vede proprio male! colori sbiaditi, immagini leggermente offuscate e i punti neri sono bruttissimi!

    Hai qualche consiglio?

    Sai se con Final Cut si presenta lo stesso problema?

    Grazie

  2. ciao Ren@to.

    Ho letto un tuo commento parlando di videocamere HD ed editing video. Ti faccio una domanda erchè magari ne sai più di me. Ho una telecamera con HD della Panasonic. Sto creando dei progeti con iMovie '09 ma, nella condivisione finale per la realizzazione del dvd, le immagini perdono tantissimo di qualità.

    Durante l'editing e nella fase di importazione le immagini sono perfette. Diventano inguardabili non appena registro il progetto su dvd. Le ho provate tute (iDVD, QuickTime, alte risoluzioni, ecc).

    C'è una via di fuga con soluzione del problema?

    grazie per la risposta

×
×
  • Crea Nuovo...