Vai al contenuto





---io---

Membri
  • Numero contenuti

    812
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da ---io---


  1. cioè vado in entrambe i computer imac, preferenze/condivisione poi su opzioni metto in condivisione smb

    ovviamente c'è una cartella in questo caso Pubblica in Condivisione file

    vado nell'altro iMac ma entrando anche con indirizzo smb, visto che non vedo nulla da condividere a sinistra dalle cartella, mi dice: E' stato negato l'accesso all'account del server


  2. Ciao a tutti

    sto valutando il fatto di passare a wind come operatore telefonico e come linea internet, ho un offerta inrifiutabile....

     

    attualmente ho tim e tutto sommato mi trovo bene, spesso lavoro in località semi remote e comunque tim le copre abbastanza bene.

     

    voi che esperienza avete con wind ad oggi? Tempo fa l ho tenuto per anni e nn era male nelle mie zone...


  3. diciamo che posso arrivare a stampare circa 20.000 fogli a4 a colori e circa 40.000 in bianco e nero

    Ho sempre usarlo ink sopratutto epson, perché le cartucce compatibili non costano nulla e alla fine la qualità è pressoché accettabile, ma ovviamente paragonata ad una stampante digitale è bassa

     

    Forse è arrivato il momento di progredire ma visto che il mercato è una giungla toner con prezzi pazzeschi stampanti grande come una casa, venditori del territorio che sparano prezzi doppi da quelli del web mi hanno fatto sempre desistere. Adesso ho un problema con una stampante, la butto e ne prendo altra, ciao ciao a tutti (tanto per dire)


  4. Ciao ho avuto entrambe le tappanti HP ed Epson. La Epson è decisamente superiore in tutto e sopratutto in qualità di stampa, l'HP ha solo la velocità a suo favore.

     

    Per le cartucce ti faccio un esempio, un mesetto ho effettuato nuovo approvvigionamento delle cartucce, le ho pagate 35 euro tutto incluso, cartucce spedizione e fatturazione. A pari quantità Acquistarle originali le avrei pagare 750 euro.

     

    Questo per farti un esempio... tanto vale ogni volta che ho problemi buttare la stampante e riprenderne un'altra. 


  5. Ciao a tutti

    come molti di voi ho una semplice stampante Epson WF-5620. Ovviamente visti i prezzi folli delle cartucce originali mi trovo ad usare cartucce non originali, ma di tanto in tanto il rosso si tappa e non riesco a ripulire la stampante.

     

    Voi che stampante utilizzate? Sapreste consigliarmi un modello dove usare cartucce o ricaricabili non originali senza incorrere a problemi, in giro ho letto ce ci sono modelli che nn danno problemi ma è anche importante trovare un buon fornitore di cartucce compatibili e/o inchiostro di qualità.

     

    Certo è che se quelle originali avessero un prezzo più onesto sicuramente le mettere... Cosa ne pensate?


  6. Ciao a tutti

    dopo anni di resistenza mi ritrovo ad istallare winzoz in un imac abbastanza recente del 2016 con 1tb di memoria.

    Come e cosa mi consigliate di fare? Io fondamentalmente lo utilizzo per alcuni sofwaftare di gestione magazzino ordii e spedizioni nulla di più... che winzoz metto?

     

    grazie


  7. Ciao a tutti

    ho due iMac e un modem con 4 ethernet occupate dai pc e da due stampanti che uso frequentemente.

    Vorrei avere un unico hard disk esterno per utilizzare time machine per entrambi i mac singolarmente, come mi consigliate di fare quale hard disk potrebbe fare al mio caso?

    Altra cosa che nn ricordo x' è un po che non utilizzo time machine, poi posso accedere nei file da un terzo computer sfogliando come se fossero semplici cartelle?

     

    grazie!


  8. In ufficio ho due Epson 5620, attualmente si trovano a buon prezzo, é una multifunzione con ottima qualità di stampa si trovano facilmente cartuccie compatibili a due soldi. La garanzia con cartucce originali é estensibile sino a tre anni, nn poco per uso semi professionale che ne faccio, stampo molte etichette a coloti dei miei prodotti.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo