Vai al contenuto





bibosh

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bibosh

  • Compleanno 13/07/1962
  1. Dunque -Reset della Pram fatto più volte. Nessun risultato -Scheda di rete rilevata credo , se è la Ethernet Cards. Le porte non funzionano entrambe. -Verifica , se intendi dell'apple ID fatta in vari modi. gli altri dispositivi funzionano e anche dal MacPro posso accedere a iCloud e a iTunes. Soltanto in AppleStore non riesco ad accedere!!
  2. Comunque il messaggio dice: An unexpected error occurred while signing in. Your device or computer could not be verified. contact support for assistance.
  3. scusa mi sento scema, ma come si fa ad allegare...??
  4. Si infatti. Già fatto un paio di volte!! Ho anche cestinato le preferenze di rete e riavviato....
  5. cosa intendi per associazione? Ho già provato a uscire e rientrare in iCloud . Cosa devo togliere?
  6. Ma ammettendo che il Mac address dell'adattatore influisse sulla connessione come dovrei fare per farlo riconoscere?
  7. Salve Dopo un temporale la porta ethernet del mio MAC PRO (Early 2008) non funziona più. Ho allora comprato l'adattatore USB, che funziona egregiamente. Però non riesco più a connettermi con il mio Apple ID. Appare sempre un messaggio di errore che dice che non riconosce il MAc. Ho provato varie strade, ma inutilmente: Resettare la PRAM, eliminare le preferenze... Cosa posso fare? Non posso più aggiornare le applicazioni e rimanere sincronizzata... Hardware Overview: Model Name: Mac Pro Model Identifier: MacPro3,1 Processor Name: Quad-Core Intel Xeon Processor Speed: 2,8 GHz Number of Processors: 2 Total Number of Cores: 8 L2 Cache (per Processor): 12 MB Memory: 14 GB Bus Speed: 1,6 GHz Boot ROM Version: MP31.006C.B05 SMC Version (system): 1.25f4 Serial Number (system): CK8041LSXYK Hardware UUID: 8931CD35-0056-5316-85C3-63B604C50263 Premetto che ho chiamato anche l'assistenza Apple (35 euro) ma non siamo arrivati a niente. Dicono che il Mac non c'entra e che potrebbe essere un problema di linea . Allora ho portato il MAC in ufficio , ma non è cambiato niente. Il mio ID è normalmente funzionante e raggiungibile da ogni altro device, e l'accesso a Itunes Store avviene correttamente! Grazie Francesca
  8. calmi ragazzi! :-))))) io sono su Yosemity, ma uso MAIL dalla preistoria. Mai avuto problemi! adesso improvvisamente si è messo a girare a vuoto! Mah!
  9. Salve da qualche giorno il programma MAIL , dopo che ho cliccato il pulsante per ricevere i messaggi, continua a girare a vuoto su qualcuno dei miei accounts (ne sono memorizzati diversi). Gli accounts su cui gira a vuoto cambiano sempre, dunque non è un problema di impostazioni...che d'ltra parte su ipad e iphone funzionano normalmente. A questo punto devo fare USCITA FORZATA da MAIL e riaprirla, per poter scaricare di nuovo la posta. Cosa può essere? Cosa devo fare? Grazie in anticipo Francesca
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo