Vai al contenuto





Emy_MacBook

Membri
  • Numero contenuti

    336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Emy_MacBook

  • Compleanno 18/04/1978

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Sesso
    Uomo
  1. non mi ero accorto di questa possibilità nella voce "accessibilità " ... ottimo direi.
  2. perché non vai in un bel supermercato e prendi un bel notebook con windows 8 ? non avresti nessuno di questi problemi, e poi vendendo il tuo MacBook potresti addirittura intascarti qualcosa...
  3. Spero di chiedere nella sezione giusta, se cosi non fosse mi scuso anticipatamente. La mia domanda è la seguente, ho acquistato da pochi giorni una fotocamera reflex Nikon D3200 con 18-105VR della quale sono molto soddisfatto. Ho notato, che come tutte le reflex, durante le riprese video, si sente il rumore in sottofondo dell'autofocus. Vi chiedo se in base alla vostra esperienza l'utilizzo di un microfono esterno tipo questo: http://www.amazon.it/Nikon-ME-1-Microfono-Fotocamere-Funzione/dp/B004V6BQ3O/ref=cm_cr_pr_product_top possa in qualche modo eliminare il rumore dell'autofocus nei video. Grazie a chi mi darà qualche consiglio.
  4. Reimpostazione dell'SMC (System Management Controller) Spegni il computer. Scollega l'alimentatore MagSafe dal computer, se è collegato. Rimuovere la batteria. Tenere premuto il pulsante di alimentazione per 5 secondi. Rilasciare il pulsante di alimentazione. Ricollega la batteria e l'alimentatore MagSafe. Premi il pulsante di accensione per accendere il computer.
  5. prova a fare un reset della PRAM: 1. Spegni il computer. 2. Individua i seguenti tasti sulla tastiera: Comando, Opzione, P e R. Dovrai tenere premuti questi tasti simultaneamente al punto 4. 3. Accendi il computer. 4. Premi e tieni premuti i tasti Comando-Opzione-P-R. Devi premere questa combinazione di tasti prima della comparsa della schermata grigia. 5. Tieni premuti i tasti finché il computer non si è riavviato e finché non senti il secondo suono di avvio. 6. Rilascia i tasti. e un Reset della SMC: Spegni il computer. 2. Collega l'alimentatore MagSafe all'alimentazione e al Mac, se non è già collegato. 3. Nella tastiera integrata, premi contemporaneamente i tasti Maiuscole-Ctrl-Opzione e il pulsante di alimentazione. 4. Rilascia i tasti e il pulsante di alimentazione contemporaneamente. 5. Premi il pulsante di accensione per accendere il computer. Nota: durante la reimpostazione dell'SMC, il LED dell'alimentatore MagSafe cambia stato o si spegne temporaneamente.
  6. io MacBookPro retina da 15 con schermo LG, acquistato appena uscito. Mai avuto nessun problema, ne rumore ne immagine residua...
  7. Se l'interfaccia di OSX va a rilento, scattosa, scaricate xbench da qui http://xbench.com eseguite il benchmark ed improvvisamente tutto tornerà fluido. Sono anni che uso questo metodo per risolvere il problema che ogni tanto si presenta.
  8. Possiedo un MacPro 1.1 sul quale ho montato senza problemi una Radeon 5770.
  9. Ho un 15 pollici retina display modello TOP. Con schermo LG. Mai avuto nessun problema di ghosting e l'immagine è eccellente. Ho usato sempre Mac, e ti assicuro che il MacBooKPro retina è spettacolare. Puoi fare il test, seguendo queste istruzioni. http://www.mitchmalone.name/retina-test/ Credo si tratti solo di una diceria del web poco sensata, un po' come il fenomeno del lens flare degli iPhone 5...
  10. VI ringrazio per la preziosa informazione, buona domenica a tutti voi
  11. però guarda qui cosa c'è scritto: http://support.apple.com/kb/HT1338?viewlocale=it_IT Versioni di riferimento: aggiornamento e upgrade Mac OS X v10.1, 10.2, 10.3, 10.4, 10.5, 10.6 e OS X Lion non sono aggiornamenti gratuiti, ma versioni di riferimento, dette anche upgrade. Le versioni di riferimento di OS X Lion possono essere acquistate in Mac OS X Snow Leopard su Mac App Store. di conseguenza, mi sembra di capire che dovrei vedere il download di Lion da Snow Leopard? oppure interpreto male io?
  12. Ma in questo modo non c'è possibilità di aggiornare il mio Mac a Lion? mi sembra molto strano, possibile?
  13. Possiedo un MacPro 1.1 (sistema desktop) con installato Snow Leopard 10.6.8 . Vorrei aggiornare all'ultima versione disponibile di OSX per questa macchina, ovvero Lion 10.7.5, in quanto questo Mac non supporta Mountain Lion 10.8.X. Il MacAppStore mi permette di acquitare solo Mountain Lion che ovviamente non è installabile su questo Mac non mi permette l'acquisto di Lion. Dove sto sbagliando? Grazie a tutti per l'aiuto.
  14. Tra queste due schede video per il mio MacPro cosa mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo