Vai al contenuto





Anonymus94

Membri
  • Numero contenuti

    1510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Anonymus94

  • Compleanno 23/10/1994

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook White

Come contattarmi

  • Skype
    realscorpion94

Info principali

  • Luogo
    Napoli

Su di me

  • Interessi
    Computer, Musica
  1. come devo fare ad impostare la porta come ingresso..??
  2. salve ragazzi.. io sono un possessore di un macbook pro 13'' e volevo porvi una domanda.. visto che posseggo anche una chitarra e mi farebbe molto comodo registrare con il mio computer volevo collegare la chitarra al macbook l'unico problema sorge dal momento in cui vedo che il macbook possiede solo un entrata che da quanto ho capito è sia output che input.. esiste quindi un convertitore dal jack da 6,3mm (quello della chitarra) a 3,5 mm però che mi faccia leggere l'input al macbook? Io credo che ci sia bisogno di un convertitore che abbia 3 anelli (i primi due di output e l'ultimo di input) ma non lo riesco a trovare.. mi sapreste dare una mano? Grazie mille!
  3. sisi ho una Time Machine e fa il backup wireless >_____<
  4. mi dice nessun sistema di file attivabile
  5. ho provato ad utilizzare questa guida: https://discussions.apple.com/thread/3694450?start=0&tstart=0 Da quanto ho capito questo tizio prende i file plist da un backup buono e li copia nello sparsebundle danneggiato e gli funziona.. ma io ho provato lo stesso metodo effettivamente così mi legge lo spursebundle (mentre senza plist time machine non lo legge proprio) però mi da errore!
  6. alla fine non credo che il file plist contiene informazioni così essenziali ... >_____<
  7. ceh non c'è modo di rimettere degli stupidi plist nello sparsebundle per recuperare 80gb di file??
  8. ma non si può fare niente con tutti i file bands che ho sono 80gb di file io ho perso solo i file plist...!
  9. mi da: "hdiutil: attach failed - non riconosciuto"
  10. Allora mi sono spiegato male.. i backup creati da Time Machine non sono semplici backup che ti copiano tutti i file che hai in una cartella ma ti crea tanti codici. Cerco di spiegarmi meglio: Time machine mi crea un file disco di tipo .sparsebundle se esploro questo file mi ritrovo all'interno non tutti i file belli e pronti ma tanti file in una cartella bands di tipo codice che si chiamano "1a", "1a0", etc.. quindi se cerco con spotlight i file non mi trova niente perchè all'interno di questa cartella di backup non c'è niente di immagine ne di altro tipo ma solo questi tipi di file!
  11. non posso provare a fare chissà cosa ... cosa dovrebbe trovarmi spotlight? ho una cartella con tutti file di codice ...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo