Vai al contenuto

The Prince Of Life

Validating Group
  • Numero contenuti

    507
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da The Prince Of Life

  1. non sto ascoltando, ma cercando... non mi ricordo ne come si chiama la canzone ne chi la canta, (è nuova) ma ricordo solo il video, lei canta vestita di bianco/crema/panna/stracciatella... in stile country (abbigliamento della band anni '70) sono davanti ad una specie di fienile e non è che si agitano molto per ballare solo un paio di giri... qualcuno ha un'idea?

    grz

    Not fair?

  2. Come si faccia ad odiare la filosofia, per me resta un mistero. È una delle mie materie preferite da una vita.

    Non la farò all'università (probabilmente) perché gli sbocchi professionali non mi attirano tanto. Magari, come seconda laurea.

    Peraltro stamattina rileggevo qualcosa su Pascal e mi chiedevo perché tutta la menata del Divertissement mi fosse già chiara molto prima di incrociare Blaise...

    Che poi, per uno che afferra il concetto di divertissement, a mio parere, essere religiosi è una bella contraddizione.

    Comunque, come si può non amare chi scrive una cosa del genere?

    o questa?

    Per non parlare del fatto che la filosofia apre un sacco di porte culturali. Per esempio, non apprezzi davvero il Candide di V. se non sai chi sia Leibniz.

    EDIT:

    piccola considerazione:

    un sacco di laureati in filosofia non sono filosofi nel senso comunemente dato al termine, forse nel senso etimologico sì, ma non c'entra. Mentre ci sono persone che, occupandosi di tutt'altro, fanno filosofia.

    quotone

  3. Mi sono appena visto l'ultimo giro della moto gp di oggi che me lo sono perso..

    Ho ancora la pelle accapponata :rolleyes:

    Stra quoto!! una cosa pazzesca...fantastico anche a tre giri dalla fine quando Lorenzo lo supera in rettilineo e Rossi ritarda la staccata e gli torna nuovamente davanti!! pazzesco!!

×
×
  • Crea Nuovo...