Vai al contenuto





numerone

Membri
  • Numero contenuti

    1703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di numerone

  1. Ho cancellato e ricreato un nuovo account (non chiedetemi perché, non ci stavo con la testa). https://twitter.com/numeroide
  2. L'ipad è un iDevice, ed in quanto tae può essere usato solo con iTunes, se non sbloccato. Hai le idee un po' confuse eh?
  3. Io tratto il mio mac mini ed il mio ipad come apparecchi diversi tra loro. A casa uso sempre il mac, fuori casa uso l'ipad. Ogni sera sincronizzo l'ipad mettendo nuovi programmi gratuiti o nuovi files audio presi da cd originali o comprati da itunes, però a casa oltre che le normali funzioni di manutenzione, con l'ipad non faccio altro.
  4. Se ti serve la fotocamera per l'uso che ne faresti, allora ti consiglio di aspettare. Per l'altra domanda: iPad monta ios, non Mac os, di conseguenza i dmg non si possono aprire, servono applicazioni scritte specificamente per l'io, che si trovano o su cydia o su app store. E' un po' come chiedere come avviare Office 2007 sul Mac... L'ipad va vista come una versione accresciuta di iPhone o come una versione più potente del kindle di amazon, non va assolutamente visto come un pc portatile, perche' non lo e' assolutamente.
  5. Molti hanno ricevuto la richiesta da parte di "numerunix": ebbene sono io. Ho solo cambiato nickname, non ho creato un nuovo account :-)
  6. E' un sito nel quale puoi scrivere quello che pensi riassumendolo al massimo in 140 caratteri. Un po' come un forum, solo che l'intervento deve essere al massimo 140 caratteri.
  7. In alternativa è possibile realizzare calendari online. Qualsiasi servizio di stampa foto offre un'interfaccia web tramite la quale creare calendari. www.photobox.com www.pohotocity.it (sconsigliato perché stampa in bassa qualità )
  8. Io ho aggiornato ed avevo il problema, risolto con la cancellazione dei files di configurazione. Grazie ciarals :-)
  9. Macfuse serve per caricare i driver del disco nello spazio utente, ntfs-3g sono i driver per la lettura e scrittura di ntfs che il sistema caricherà nello spazio utente: il filesystem di per sé non viene modificato. Se i dati vengono ancora caricati come di sola lettura, significa che il mac sta usando i suoi driver nel kernel space e non gli ntfs-3g. La prima cosa che si può fare è forzare con mount il riconoscimento dei driver...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo