Vai al contenuto

CathyEarnshaw

Membri
  • Numero contenuti

    246
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CathyEarnshaw

  • Compleanno 8 Maggio

Apple Life

  • Apple principale
    iMac / Air
  • Utente Apple dal
    2007
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPod. Sì, ho ancora l'iPod.

Info principali

  • Luogo
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per la seconda volta JustWatch mi ha cancellato la watchlist con centinaia di film segnati. Ne ho abbastanza. Non mi fido più. Mi sapete consigliare un'altra app che indica in quale servizio streaming è presente quel determinato film/serie tv? Grazie.
  2. Ci provo. Tempo fa ero riuscita a impostare su TikTok un codice personalizzato da inserire dopo il tempo di utilizzo. Poi c'è stato un aggiornamento e questo codice si è cancellato. Ora c'è sì il tempo di utilizzo, ma per proseguire la visione basta inserire 1234, come da istruzioni dello stesso TikTok. Insomma, una cosa del tutto inutile. Come faccio a ritrovare la personalizzazione del codice? Ho paura che l'abbiano proprio tolta. Grazie e buona domenica
  3. A volte spengo il Mac soprappensiero e poi non so se l'ho spento o se è in stand by. Con l'iMac ero abituata a pigiare un tasto della tastiera e se non ripartiva era spento. Con il Book, se tocco la tastiera da spento si riaccende. C'è un modo per disattivare l'accensione dalla tastiera? Grazie e buona domenica
  4. CathyEarnshaw

    Rolling Stones

    Buongiorno, C'è un(a) supermegafan dei Rolling Stone che nella vita ha sempre voluto leggere l'autobiografia di Mandy Smith sul suo matrimonio con Bill Wyman? Perché la mia copia sostiene di essere pronta per una nuova casa! Fammi sapere e buona domenica
  5. CathyEarnshaw

    Amazon Alexa?

    Forse si è disattivata la skill. Apri l'app Alexa -> Altro -> Skill e giochi -> cerchi la skill che ti interessa e controlla, ma vedrai che è perché si sono scollegate
  6. Anche a me sparivano. Poi ho capito come settare le impostazioni (ossia senza quelle due spunte, quelle che ti ho fatto togliere l'altro giorno) e sono rimasti. Una volta fatto così, è rimasto tutto a posto. Visibile su Musica, tutto su HDE.
  7. Antoine, mon amour, ma è ovvio che vada nell'hd del Mac. Ho capito bene, stai tentando di convertire un cd in mp3, n'est-ce pas? Guarda il tuo ultimo screenshot tra quelli che mi hai mandati. Posizione cartella dei file multimediali: HD del Mac. Prova a cambiare lì. Io faccio arrivare tutto sul Mac e poi sposto in HD esterno. Tutto il resto di un nuovo HD, ammetto che non sto leggendo, ma io sto usando il primo HD esterno che acquistai. Se non ha 20 anni, ci è quasi.
  8. Io uso Airdroid, ma per un file ogni tanto e nemmeno molto grande. Non so se vi può aiutare.
  9. OK, niente panico. Respira. Nell'ultimo screen vedo ancora attivato "mantieni organizzata". Via la spunta. Via, casellina bianca. E' quello.
  10. A me aveva smesso di farlo. Mmmhhh..... Vuoi mandarmi gli screenshot delle impostazioni? Così li confronto con le mie e magari ne veniamo a capo.
  11. CI SONO RIUSCITA! CI SONO RIUSCITA!!!!! GRAZIE!!!! OK ragazzi, ho un iMac del 2013 che non vede l'ora di essere vostro. A qualcuno interessa? Ottime condizioni. Proprietaria unica.
  12. Oh Capitano, mio Capitano. Se tengo premuti op+cmd+R e torno a Utility OS X Pigio shift+op+cmd+R e gira il mondo (e inizia a girare altro, oltre al mondo). Carica carica carica. Dai che ci siamo! E poi mi ritrovo in Utility OS X, però ha l'opzione Reinstalla OS X. Clicco. Mi dice di inizializzare. Inizializzo. Torno indietro. Reinstallo. Il disco non è formattato come Mac OS esteso (journaled). Usa Utility Disco per abilitare il journaling o riformatore il disco. Intanto mi sto perdendo lo speciale sull'Inferno di Dante e, sì, mi girano i mondi. Clicco ovunque. Riparo il disco, non si sa mai. Reinstallo. Disco non formattato. Vorrei essere Roy Kent. Invece mi sento Bambi.
  13. Ciao Antoine, benvenuto nel mio incubo. L'ho vissuto recentemente (https://forum.italiamac.it/topic/573521-itunes-che-perde-le-canzoni/) Il problema è nelle impostazioni che potrebbero essere contraddittorie. Ho provato tutte le combinazioni e ora ho la libreria di Musica con i titoli e le playlist, ma i file nell'hd esterno. Vai in Musica -> Impostazioni Tab File Togli la spunta da "Mantieni organizzata la cartella..." Togli la spunta da "Copia i file nella cartella" OK Poi fammi sapere!
×
×
  • Crea Nuovo...