Vai al contenuto

-Tartufo-

Membri
  • Numero contenuti

    1165
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Risposte pubblicato da -Tartufo-

  1. L'ultimo a ri-aprire l'assicurazione sono io?  :oops:

    Causa impegni vari - e anche tempo de mierda - non sono ancora riuscito a fare un giro.  :preoccupato:

    E anche questo week end, se le previsioni non migliorano, mi sa che non si fa niente. Magari comincio a riattaccare la batteria e avvitare bene le carene..  :cray:

    Dal lato buono, aprendo l'assicurazione così tardi, dovrò ripagarla un po' più tardi  :cuffie:

  2. Ultimo acquisto:  due biglietti per una proiezione di Metropolis con orchestra dal vivo. Una meraviglia. 

     

    IMG_9523_zps4wuej62m.jpg

     

    Però in realtà qui volevo condividere un altro acquisto: l'ultimo Dylan Dog. Come immagino molti sapranno, @Utonto di sicuro, DD sta subendo una grossa rivoluzione. Io non sono un appassionato di fumetti, ma ragazzi, questo è notevolissimo. Questo numero è intriso della cultura odierna (o dell'esprit du temps se vogliamo fare i fighi e citare Edgar Morin): da Gordon Ramsay, a Maus di Spiegelman ai tardis di Doctor Who, per non parlare del riferimento a Shenzen e alla tecnologia - il numero si basa sui retroscena di un cellulare. Non voglio fare spoiler, ma condividere opinioni. Chi lo ha letto?

     

    rovL6yZnnFhDtLMFcoGoI--_zpsctgwn0wf.jpg

  3. Ragazzi ma sono solo io in trepidazione per il MotoGp con le prestazione di Rossi e del Dovi e con una voglia matta di andare in moto?

     

    Oggi intanto ho comprato un bloccadisco con allarme da Motobuykers per alleviare le mie paranoie quando lascio la moto parcheggiata.  :ninja:

     

    Cià. Metto anche una fotina dell'ultimo giretto, con la moto del papà della morosa, ormai risalente al 24 gennaio :cray:  - la mia dorme al caldo  :angiolettoim:  :angiolettoim: :

     

    IMG_9385_zps1lpzzowp.jpg

     

    IMG_9390_zpsmhyzfkie.jpg

  4. update...

    vengo a chiedere consolazione, la moto non c'entra nulla ma domenica ho avuto un incidente in auto. Niente di grave, danni fisici pochi, solo male ad un ginocchio e un po del classico colpo di frusta.

     

    La beffa è che la sig. che mi ha centrato è senza assicurazione, la mia povera auto è incapace di camminare e con una decina di migliaia di euri di danno. Spero di becca qualche soldi dalla casco, ma il colmo è che la signora se la cavera' con 2 soldi di multa e una pacca sulla spalla. Un mondo alla rovescia.

     

    ps

    ha mancato una precedenza colpendomi sull'asse posteriore, dopo che avevo quasi superato l'incrocio, ringrazio il cielo che pur essendo una splendida giornata di sole fossi dentro la macchina e non in moto, altrimenti sarei (forse) a raccontarvi l'accaduto dalla stanza dell'ospedale.

     

    Cioè.. oltre ad averti fatto male, non ti ripagherà i danni?!  :shock:

    Ma.. davvero?

  5. Tutto benissimo  :ok:

     

    E' che abbiamo messo le zampette in pista e abbiamo sfoggiato un vestito brutto ad hoc per l'occasione: 

     

    IMG_8604_zps8d2b27bd.jpg

     

    IMG_8587_zps290547a9.jpeg

     

    Il mio amico ha deciso di rinominarla: in questa versione è il "Pulcino Griffato", per il giallo e gli adesivi nella carena. :ghghgh: 

     

    Adesso però è tornata bella come sempre   :love:  (per me, per X. è troppo rossa  :diavoletto: ):

     

    IMG_8616_zpsdb9314f8.jpg

     

    La pista è Castelletto: piccola e lenta, ma tecnica. A me è piaciuto moltissimo. Purtroppo questa mattina il tempo era pessimo lì: nebbione bagnato e infatti non ho potuto chiudere la visiera ed ero incerto se girare o meno, poi..  :prrrr:  :ghghgh:

    La prima foto invece è stata scattata nel cortiletto di una cantina in oltrepò: l'amico che mi accompagnava voleva un pinot nero cru e siamo andati a prenderlo.

     

    Ragazzi, la pista è da provare. Girare finalmente tranquilli senza patemi d'animo!!   :love:  :love:  :ok:

  6. Davanti in effetti rende molto più nera che rossa.

     

    Adesso la mia è in versione "battaglia". Con carene gialle/nere/grigie e tutto il resto - a parte lo scotch americano - rosso come suo solito :confused:  :facepalm:  :confused:    Non posso dire che sia esteticamente molto gradevole  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

×
×
  • Crea Nuovo...