Vai al contenuto

Macoxygene

Validating Group
  • Numero contenuti

    1773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Macoxygene

  1. Quoto la quello che hai scritto. Io subito dopo ferragosto farò esattamente la tua scelta. Per tanti motivi, quello più importante è che per quello che faccio basta e avanza. E poi non vorrei che togliessero veramente il superdrive. Sembrerà strano e anacronistico ma ancora mi serve :-)

    Si in effetti quel dubbio sul superdrive l'ho avuto anche io, è sempre vero che si puo prendere qualcosa di esterno, l'importante è che la macchina corrisponda alle esigenze, non faccio la corsa all'ultimo modello io con il mac ci lavoro, oggi ancora con un C2D e 8 gb di ram domani con un i7 e 32 gb ... Penso che il salto mi permetta di essere piu produttivo malgrado "l'obsolescenza"

  2. Ho dio !!!! Non ci avevo pensato !!! Nooooooooooooooooo

    Ha ha ha ogniuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, e questo è per rispondere al tuo messaggio inutile, il mac mi serve per motivi di lavoro e copre perfettamente le mie necessità (al 250% circa) e preferisco una macchina rodatta per evitare sorprese con le nuove generazioni.

    Voila voila ;)

  3. son arrivato ad acquistare persino un paio di crhistian dior 340 eurini ;)...quindi ti dico che 80 euro non sono uno sfracello:ghghgh:

    Certo che non tutti hanno cognizione certe volte !!!! 340 euro (680 mila tiè) per un paio di occhiali !!!!!!! una demenza, beato che puoi spenderli !

  4. Meglio farli i paragoni, anche xche quando la benzina prende 20 centesimi non sono solo 20 centesimi sono quasi 400 lire !!!!!! anni fa quando la benzina prendeva 50 lire di aumento era un pandemonio adesso si dice " 20 centesimi pfff non è niente" poi ci lamentiamo che il potere di acquisto non è più lo stesso....e ti credo !!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...