Vai al contenuto

mda

Validating Group
  • Numero contenuti

    2501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mda

  1. per me, esperienza non in linea con le aspettative... la parte azzurrina si sbuccia subito
  2. in realtà Zara è famosa per avere un processo produttivo unico al mondo: Produce moltissimo in spagna, da piccoli produttori tutti vicini tra loro e deve il proprio successo (come azienda) proprio alla velocità con cui riesce a reagire e proporre i suoi prodotti sul mercato. da wikipedia: 50% of the products Zara sells are manufactured in Spain, 26% in the rest of Europe, and 24% in Asian and African countries and the rest of the world.
  3. Adoro questi 2 film! sarà anche off-topic ma.. ne conoscete altri così, sui generis?
  4. ah! incredibile! allora attendiamo di sapere verso quale "compattina" ti orienterai! intanto ti "oriento" a questa discussione: consiglio compatta di fascia alta samsung EX1, panasonic LX5 o olympus XZ1?
  5. a me la wireless funziona a dovere con Bootcamp e Win XP!
  6. la userò per poter mettere in rete una stampante purtroppo l'utilizzo più "ghiotto" per ora mi è precluso (inviare con il portatile la musica allo stereo senza bisogno di fili) perchè la Express è in grado, a quanto leggo, di ripetere il segnale di un modem/router wireless solo se questo è anche esso della Apple.
  7. ultimo acquisto: Airport Express da mareskino Questo topic ha di fatto 2 principali argomenti: gli acquisti di Mareskino, e gli acquisti che gli altri utenti fanno da lui he he he
  8. Ma.... Dal sito leggo che, per caricare dei dispositivi in quel modo è indispensabile acquistare anche un apposito "ricevitore": PLEASE NOTE: All mats require an additional purchase of a Powermat Receiver. Il procedimento è visibile qui: http://www.powermateu.com/pm_uk/support/ Quindi: - un apposita custodia/skin disponibile solo per iphone o blackberry (piuttosto spessa a quanto vedo) - un apposito dock per iphone, ipod ecc - un apposito ricevitore (detto cube) per tutti gli altri dispositivi. Uff.. sembrava più figa la cosa.... sarà comodissimo quando i dispositivi usciranno dalla casa già predisposti!
  9. la apple ovviamente rispetta la legge come tutti. Solo che la legge dice che IL NEGOZIANTE deve dare garanzia di 2 anni sui prodotti, mentre le aziende ne danno solo uno. Di conseguenza se si compra un macbook all'unieuro (esempio) la garanzia sarà di 2 anni, se lo si compra on-line è di uno solo. Più semplicemente ancora: se si ha un regolare scontrino fiscale la garanzia è 2 anni. Se si ha una fattura è di un anno soltanto. :haha:
  10. ma è un modellino ben fatto o costa davvero così poco? :-D
  11. Odio queste risposte del cazzo. Ma che vuol dire? che se uno non ha 60 mila euro x prendere un macchina, non ha nemmeno il gusto per giudicare se gli aggrada o no? ma per piacere!
  12. è da quando è uscito (un bel po di tempo fa) che lo "bramo"... volevo finalmente un bel cell Professional
  13. acquisto d'impulso di stamattina: mi è sempre piaciuto un sacco!
  14. non l'avevo notata... OSCENA LA MELA SULLA STAMPANTE!! :p:p
  15. si si.... proprio quello! la cosa + utile mai postata da Dovella (a.k.a. frankzappa)
  16. no parlavo di quello "natalizio" io al momento ne ho uno gentilmente suggerito da Dovellas
  17. Uh che bello quel desktop!
  18. che faccio in questo momento? ho visto l'avatar di Applelina sei carinissima
  19. scusa yoshi, la foto che hai postato e' troppo piccola, potresti metterne una piu' grande? :ghghgh:
×
×
  • Crea Nuovo...