Vai al contenuto

GON

Mod
  • Numero contenuti

    5882
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di GON

  1. con alcuni sono ancora in contatto, con Lukas ho perso il contatto, ho provato a mandargli un messaggio ma non mi ha risposto, alcuni di loro li ho tra gli amici di Facebook... Bei tempi.
  2. Adesso ne ho citati alcuni dei preistorici, magari gli arriva la notifica
  3. @Latte Stremato @Guidoxx @Tatase @Luna429 @Mer Girl @burger @piccolopippocuccioleroico
  4. @GeminiAle @Zoe @bronca @Tifosa @Windy @Poseidon @peciot @Italy OSX
  5. credo proprio che sia ora di andare a nanna...
  6. mi squaglio!!!

  7. ti dirò che anche io ho ultimamente riscontrato qualche problema esando firefox, sia da windows che da osx.

    Lo STAFF Tecnico è al lavoro per un cambio di piattaforma del Forum, per cui ti consiglio di aspettare pazientemente ancora un po' e vedere se tutto si risolve al termine della transizione al nuovo ambiente del Forum.

    Hai per caso recentemente aggiornato Firefox ?

    Io ho riscontrato il problema dopo il passaggio dalla 3.6 alla 4.00, potrebbe essere sufficiente aggiornare ulteriormente firefox appena Mozilla rilascerà un nuovo Update.

  8. GON

    clicca su questo link e evidenzia il tab "prima i vecchi" nella sezione visualizzazione

    http://www.italiamac.it/forum/profile.php?do=editoptions

  9. ho pensionato la vecchia ASTRA 1.7 TD SW
  10. no, assolutamente, nell'uso costante e prolungato (e magari con macfreePOPs impallato) mi è capitato di trovare la macchina con CPU a 95 C°, ma non ho mai notato danneggiamenti di alcun tipo. Inoltre dovrebbe spegnersi da solo se la temperatura va fuori range. Comunque adesso nella normale attività la ventolina frulla a 1500/2000 RPM e la temperatura sta da 50 a 70 gradi. Solo FLASH sembra avere la capacità di trasformare la ventolina in una reattore d'aereo. Speriamo in una prossima versione più ottimizzata del Player di Adobe
  11. HD 2.5" Western Digital 320 GB 7200 RPM per il macmini (che oramai arrancava causa disco stracolmo) Superdrive Pioneer per sostiruire la "schifosa" unità combo che equipaggiava in origine il mini quando era "Coresolo". Nel frattempo, approfittando che era smontato, ho dato una pulita a ventola e dissipatore CPU da polvere e piumini: è incredibile quanta sporcizia si va ad annidare in quel piccolo dissipatore! Ultimamente la ventolina agirava di brutto e la temperatura schizzava oltre gli 85 C° anche solo per scrivere due righe... per cui ho colto la palla al balzo: pulizia e Upgrade.
  12. sarebbe meglio mettere le opzioni di spedizione disponibili, indicandole PRIMA, poi che uno si accordi col venditore anche in altri modi, ci può sempre stare.

  13. Ben arrivato!

    Vedrai che sarà sicuramente una cacchiata, copia un po' le impostazioni che usa fede col suo e dovresti riuscire a navigare Wi-Fi.

  14. GON

    in riferimento alla tua domanda riguardo l'inserzione:

    L'annuncio è da considerare "NON CONFORME" inquanto vendi (specificandolo) un mouse NUOVO.

    Il regolamento del mercatino impone di vendere solo materiale usato.

    Inoltre ti consiglio di creare annunci indipendenti per ogni singolo oggetto in vendita, diversamente se decidi di fare un lotto singolo, non puoi smembrarlo: indica un prezzo totale e attieniti a quello.

    Segui precisamente il Form che lo staff ha predisposto per l'inserzione degli annunci e vedrai il tuo annuncio pubblicato.

    Grazie per la collaborazione.

    Buona vendita.

  15. GON

    selezionali tutti, oppure puoi usare la funzione anteprima, opure puoi installare qualche freeware che ti permetta di "bypassare" itunes.

    Ma perchè non vuoi usare iTunes per riprodurre i CD?

    Capisco per le cartelle (iTunes se non è appositamente istruito, importa tutto ciò che riproduce nella sua libreria), ma non vedo dove sia il problema a riprodurre un Cd.

    Comunque alternative free a iTunes ne trovia bizzeffe, soprattutto se non ti interessa gestire una libreria di brani.

  16. Una di queste: e una di queste: d'ora in poi chiamatemi Jason...
  17. GON

    per quanto riguarda l'approvazione dei tuoi annunci nella seezione "Mercatino", è necessario avere almeno 50 post all'attivo prima di poter scrivere inserire annunci in quella sezione.

  18. per poter pubblicare i prorpi messaggi nel mercatino, bisogna aver Postato almeno 50 messaggi sul Forum (ovviamente non di puro SPAM).

    Grazie

    Buon proseguimento su ItaliaMac

  19. ti ho risposto con un PM a cesareimac.

    l'account lucacadda non ha i PM abilitati

  20. Mi consulto col resto dello STAFF e ti riferisco.

×
×
  • Crea Nuovo...