Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






thebountykiller

Membri
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da thebountykiller

  1. cavolo no, devo reperirlo assolutamente :)

    gli ultimi suoi che ho visto sono "i poliziotti di riserva" e frateellastri a 40 anni :) il primo mi ha fatto sul serio scompisciare!

    PS

    ma è il protagonista in 2 single a nozze? perchè ho visto ora la locandina del film e non è citato will ferrel

    No, fa una parte verso al fine del film ma ti assicuro che vale la pena attendere!

  2. Beh a questo punto, a Maicon e Ibrahimovic, l'unico ritocco accordato è sull'aumento dei calci in culo che gli daremo fino a farli arrivare a Madrid. Ci hanno stracciato i maroni con i loro peana sulla coppa dei campioni che vogliono vincere: Comincino a diventare determinanti nelle partite di Champions.:)

    Ps: Spero che il Real apra i cordoni della borsa e sganci le cifre richieste dall'Inter:dance:

    Tra i due, quello per cui sarei più dispiaciuto se dovesse partire è Maicon...ma se il Real o chiunque altro paga bene, tanti saluti e grazie!!! Non abbiamo bisogno di chi rimane controvoglia.

  3. dovrebbero essere copie, hanno la scritta iPod anzichè la mela nell etichetta laterale:)

    cmq sembra un ottimo sito, devo capire solo se le spese free sono anche per l italia.. stasera ci butto una mezzoretta e qualche euro di prova :shock:

    Guardando i video a piè pagina, pare che ci sia la meletta su un lato e la scritta Ipod sull'altro, come sulle originali...poi non saprei se lo sono veramente...

  4. Lunedì sera, se non ricordo male, ho acceso la TV e sono apparsi i "DARI" che, dopo aver suonato qualcosa di totalmente inascoltabile, se ne sono usciti spiegando di fare "musica emotronica".

    In sintesi (non vorrei aver capito male, ero sotto la scrivania a cercare Ernesto ed Evaristo) "uniscono le emozioni del cantautorato con la musica elettronica".

    Se collegassero il cervello al resto del corpo, smetterebbero di fare musica seduta stante...

    EDIT: ...e di dire certe caxxate..

  5. io voglio sperare che il problema non sia cosi generalizzato.

    Nel frattempo mi auguro che nella prossima partita con la roma, i 4 (ormai classici e puntuali) goal che l'inter infligge alla magggggica li faccia tutti mario...

    Purtroppo ha ragione Kent, il problema viene dall'alto.

    Quando alcuni personaggi lassù dicono: "Non vogliamo un' Italia multietnica", quaggiù le dirette conseguenze sono queste...da voltastomaco...

  6. Ci sono i tifosi interisti che, chi più chi meno, sono contenti e (quasi) soddisfatti del cammino dell'Inter e del loro allenatore e ci sono gli altri che vanno avanti a cercare di convincerli che Mou è un ciarlatano ecc...

    Mi sorgono spontanei alcuni interrogativi:

    ma chi lo paga Mourinho? Moratti

    ma chi li paga i giocatori voluti da Mourinho? Moratti

    ma chi lo paga il biglietto per la partita o l'abbonamento a Sky/MediasetPremium? i tifosi dell'Inter

    Se loro sono contenti, perché dobbiamo costringerli a cambiare idea? contenti loro, contenti tutti.

    Quoto in pieno.

    Presupponendo che noi interisti siamo contenti del lavoro di Mourinho e gli altri tifosi credono che Mou non valga nulla, che sia un ciarlatano, non capisco il perchè di tutta questa polemica....entrambe le parti dovrebbero essere felici e contente se Mourinho rimane all'inter. Se è così scarso, tanto di guadagnato per voi...o sbaglio???

  7. Ho sempre pensato che tifare Inter fosse a volte doloroso,

    A tal proposito qualcuno disse:

    "Chi tifa l'Inter ha le coronarie forti? Certamente, io ad esempio non vado neanche dal cardiologo che, tra parentesi, mi costa caro. Mi basta e avanza guardare l'Inter..."

    Speriamo che da lassù Peppino ci butti un occhio...

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy