Vai al contenuto

Galeogrugno

Membri
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Galeogrugno

  1. Prendendo spunto da un post del 2007:
  2. Mi dispiace, ma ti sbagli. Io ho chiesto all'Apple Store come potevo rendere il pc in caso di Dead Pixel. Mi hanno risposto che entro 15 giorni posso riportarglielo indietro. E la stessa regola vale se non mi dovesse piacere anche senza un motivo preciso. Posso richiedere un buono o un rimborso di denaro in contanti. Sono le parole pronunciate da Massimiliano dell'Apple Store di Roma, in caso fossero state emsse solo per spingermi all'acquisto lo farò presente alla direzione. Ma il problema non si pone, perchè mi terrò questo modello per anni. Ne usciranno sicuramente di migliori, ma ci dovrò fare l'abitudine, altrimenti finosco per non comprare più nulla che abbia una mela stampata sopra.
  3. L'acquisto era previsto per Gennaio ma mi sono stufato di aspettare sinceramente. Ho 15 giorni per riportare il computer indietro e avere un reso di denaro. Se è vero che escono tra poco so già cosa fare.
  4. iMac C2D 3,06 Extreme + Stampante HP + Apple Care per iMac. Totale: 1600 e rotti euro (con vari sconti scolastici e non).
×
×
  • Crea Nuovo...