Vai al contenuto





valentinam

Membri
  • Numero contenuti

    3361
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di valentinam

  1. Grazie per il link, ma non mi è molto d'aiuto... parla di problemi su iOs, e almeno quelli non ce li ho Non possiedo un iphone, quindi non uso Continuity. Se può essere utile, con lo stesso id Apple riesco ad accedere a FaceTime da ipad e ipod touch, riscontro problemi solo da MacBook. :/
  2. Non ho specificato che ho fatto il passaggio da Snow Leopard, e con quel SO non avevo la possibilità di usare FaceTime ...
  3. Ciao a tutti! Problema stupido il mio, o almeno spero che la soluzione lo sia! Ho aggiornato il mio MacBook a Yosemite un paio di settimane fa, e ho finalmente la possibilità di utilizzare FaceTime direttamente dal computer. Ma nel momento in cui provo ad accedere all'applicazione, dopo aver inserito le credenziali d'accesso, mi esce fuori questo messaggio: «Il tuo ID Apple '------------' non può essere usato per impostare FaceTime in questo momento. Questo è un nuovo ID Apple, non è necessario crearne un altro. Per usare questo ID Apple con FaceTime, contatta l'Assistenza di FaceTime e fornisci il codice qui sotto. (segue codice)» Ho già cercato un po' in giro, ho trovato dei tutorial che prevedono comandi su terminale, accesso al portachiavi e impostazioni automatiche di data e ora, ho tentato tutto ma la soluzione non l'ho ancora trovata. Qualcuno ha già riscontrato e risolto questo problema?
  4. ðŸ‘🎉🎊 Profonda stima fratello! ðŸ˜
  5. Ciao a tutti! Ritorno sul forum dopo un bel po' e leggo quello che si scrive in giro!
  6. penso che forse sta arrivando il momento di cambiare aria
  7. ipad mini 32gb preso su mediaworld online [lo attendo (im)pazientemente] e annessa custodia ordinata su amazon, rigorosamente rosssssa! tutto con spedizione gratuita!!
  8. pasta con ragù e coniglio alla cacciatora. la psdm ha già un'idea sui regali di natale?
  9. ok! grazie mille!! spero di riuscire a risolvere senza grosse perdite! per ora il computer funziona, però meglio non aspettare che la situazione sia irrecuperabile!!
  10. mmmm...ma, giusto per sottolineare la mia completa inettitudine in merito, prima di far questo controllino mi converrebbe fare un backup? o comunque con questo controllo del disco non rischio di peggiorare lo stato dell'hd?
  11. Ciao! chiedo aiuto per il mio macbook: da qualche settimana sta avendo strani comportamenti e mi preoccupo per la salute dell'hard disk... In poche parole mi capita di accenderlo e, anzichè avere la schermata del login, compare l'immagine dell'hard disk con una freccia sotto che lo indica, e non va avanti!! quindi spengo e riaccendo, a volte apro il vano della batteria per controllare che l'hd sia al suo posto, e poi si avvia normalmente. Questo episodio mi capitò una volta circa 3 anni fa, mi preoccupai tantissimo ma rimase un caso isolato, fino a queste ultime settimane, quando mi capita una volta ogni 3 giorni!! Devo preoccuparmi per la salute dell'hard disk? Mi rassegno al suo imminente trapasso? o potrebbe essere un problema di OS(anche se mi sembra un'ipotesi remota)?? Ho pensato che potesse essere un fastidio dovuto alla posizione del computer, magari quando lo conservo nella borsa in verticale l'hd si sposta un po' (anche se essendo fissato con le viti, mi sembra improbabile), ma ciò non spiega perchè stia avvenendo solo ora e non prima, poiché non è la prima volta che lascio il computer in questa posizione!! Illuminatemi pliiiiiiiss!! ps. se può essere utile, indico le caratteristiche del mio computer macbook alu unibody (late 2008) con Mac OSX 10.6.8 Snow Leopard processore 2.4 Ghz Intel Core 2Duo hd 250 Gb Ram 8gb 1067Mhz DDR3
  12. ipad mini 4g preso da mediaworld con un'offerta del black friday, per loro "red" + custodia rossssssa! regalo di natale in anticipo (ma anche di compleanno e ricorrenze varie da qui all'eternità !!)
  13. Ciao a tutti!! Ho aggiornato da poco il mio sistema operativo passando da Leopard a Snow Leopard, e ho notato che adesso le mie stampanti sono da buttare! Infatti ho cercato i driver per il nuovo OS ma ho visto che sono disponibili solo fino alla versione 10.5. Premetto che le mie stampanti sono un po' datate (sono due hp deskjet 840 e 845 ), però sono ancora in buono stato di funzionamento, e l'idea di buttarle via solo perchè non trovo i driver mi fa andare un po' in bestia! Qualcuno sa se c'è un modo alternativo per aggirare il problema e "tirare a stampare" almeno finché le due stampanti vanno in pensione?? Grazie!!
  14. immagino....ma in questo caso non posso dire "mal comune, mezzo gaudio!"
  15. sto staccando la spina....ho lavorato al computer tutta la mattina, con le trivelle dei muratori in sottofondo.... adesso sono out!!
  16. mi va bene qualsiasi posto per ora.... ho i muratori a casa e mi stanno trivellando pure il cervello....
  17. stanca....con tanta voglia di fuggire via.... :/
  18. chi cerca, trova... navigo un pò, tra poco caffè e pomeriggio a caccia di foto...spero abbastanza valide!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo