Vai al contenuto





erpirata

Membri
  • Numero contenuti

    1214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su erpirata

  • Compleanno Marzo 4

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 3,06 ghz

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Roma
  • Occupazione
    Lavoro
  • Sesso
    Non specificato

Su di me

  • Interessi
    Informatica, elettronica
  • Musica preferita
    Queen, Michael Jackson, Britney Spears.
  1. Mi sembra di capire, che nel caso dei Macbook da 15 sia unicamente cambiato il trackpad Ssd e la scheda dedicata per il modello TOP? Giusto? Nel mio caso, avrei la necessità , di acquistare un nuovo mac, stavo optando per un ricondizionato. Vi metto i link; http://store.apple.com/it/product/FGXC2T/A/Refurbished-154-inch-MacBook-Pro-25GHz-Quad-core-Intel-i7-with-Retina-Display Vedo solo risparmio il questo caso... Mentre per il modello da 27 iMac; http://store.apple.com/it/product/G0PG3T/A/imac-27-ricondizionato-con-Intel-Core-i7-quad-core-a-35ghz Ricordo male o il 27 NON retina aveva come opzione anche la scheda video da 4gb? Consigliatemi rapidamente, perché come sapete la sezione ricondizionati è limitata. Le mie necessità sono di un grande schermo, quindi al Macbook aggiungerei necessariamente uno schermo. Tenete presente che i7, 16gb RAM e SSD quel prezzo da nuovo iMac è folle.
  2. Che siano disponibili è vero, ma che la Apple contatti alti vertici, per un singolo Macbook è una grande panzanata! Vi immaginate un AppleMan pagato qualche migliaio di dollari al giorno, sedersi per risolvere qualcosa di così sciocco... Voglio dire, 80.000 mila dipendenti ci sono, perchè ognuno deve avere un compito, non per delegare...
  3. Ho un problema abbastanza rognoso. Ho avuto dei problemi con la connessione, causa continue disconnessioni il Macbook con OSX 10.9.4 ha corrotto il Calendario. Vi spiego cosa succede; Inserisco un Appuntamento (titolo, via, orario...) L'appuntamento dopo pochi secondo viene azzerato e rinominato "Nuovo Evento". Così mi sono messo di santa pazienza, nel tentativo di risolvere ho provato; Disabilitare\Abilitare la sincronizzazione con iCloud Uscire dal Account e rientrare Eseguire la procedura Avanzata di Apple https://support.apple.com/it-it/TS4337 Nonostante tutto, il problema non si risolve. E' bene sottolineare, che iCloud.com funziona alla perfezione, così come il App Calendario all'interno di altri dispositivi. Qualche idea?
  4. Se devo dire la mia, inizierei così: 1. MobileMe, inizialmente scandaloso servizio. Successivamente dopo mesi e mesi, funzionava discretamente. iDisk non ha mai funzionato. 2. Il mighty mouse. Non aggiungerei altro. 3. iPhone 4. Famoso problema dell'antenna, portato all'estremo dalla stampa. 4. Safari per Windows 5. Schede Grafiche per tutta la fascia Mac. 6. Lion Personalmente, non ho mai avuto grossi disaggi, problemi o frustrazioni dai prodotti Apple. Uno dei punti, che vorrei maggiori concentrazione è iCloud. Più potenza, funzioni e storage.
  5. Direi proprio di no... I Mac supportano il WIFI AC, nessun iDevice attualmente supporta il WIFI AC!
  6. Cavoli stesso modello, speravo almeno in un 3GS per poter mettere IOS6... Ma fanno ancora produzione di roba così vistosa?
  7. Ho un iPhone 3G ancora funzionante, ma ridotto praticamente come un bidone. Si sono rotti i tasti del volume, della vibrazione, e il retro è una montagna di graffi, senza contare la polvere sotto il display. Tuttavia l'uso è ormai destinato ad una seconda numerazione usata sporadicamente, mi chiedevo, prenotando un appuntamento al genius bar, ci sono possibilità di un rigenerato? Se si, con cosa?
  8. Purtroppo è una bella scocciatura... Io quando uso il multy, 7 volte su 10 si riavvia... Qualche bel bug c'è ancora.
  9. Bah secondo il mio personale parere, alcuni di voi sbagliano proprio la concezione del ragionamento. Oggi la lotta commerciale non è sul hardware ma sul software. Voglio dire, se parliamo di lavoro, oggi la situazione si sta veramente ingarbugliando. Per esempio, il mio lavoro, mi consente di utilizzare iOS come partner per la mobilità , mentre per la parte desktop sono su W7. Se guardo avanti non vedo un probabile ritorno verso OSX. La strada Microsoft non è favorevole alle mie esigenze.
  10. Dirò la mia... Si Apple non considera più il mercato business come un tempo, NO Apple non sta abbandonando questo mercato, ma semplicemente la questione si sta evolvendo. Ovvero un iMac o un Macmini con software consumer, sono sufficienti per la maggior parte degli utenti "PRO" allo stato attuale. Per quanto riguarda il video: 1. Un bambino che dice: "Io odio la Apple e il Mac" non dovrebbe essere ascoltato, un buon blogger, deve argomentare NON odiare. 2. Un bambino che parla di business nella propria cameretta, senza avere una società ne un vero lavoro, come può essere fonte di informazione ? 3. Ogni persona saggia, dovrebbe affidarsi ad esperti business per il proprio parco IT, e lasciare i bambini al parco giochi.
  11. Che forse tra le tante cose che faccio, è arrivato il momento di trovare compagna...
  12. Non bene, ho mal di denti, inoltre non mi sento in forma.
  13. Boh io non ci vedo nulla di illogico. Vuoi mettere usare Flipboard o tante altre alternative rispetto Mail ? Piuttosto mi dirai, che la Apple doveva concepire un suo RSS che si appoggiava anch'esso su iCloud. Per quanto riguarda iCloud, io lo uso per tutte le sue funzioni escluso il backup, inoltre fino settembre beneficio ancora dei 25gb di spazio gratuito. Per condividere e tutto il resto, mi affido a Dropbox.
  14. Perdonami anche io con Lion, avevo guardato storto il nuovo client Mail e la sua gestione RSS... Ma sinceramente adesso la penso in modo completamente opposto. Mail deve essere quello che dice la parola stessa, ovvero un client MAIL. Per iCloud salto come un canguro, non vedevo l'ora. Sempre parlando di iCloud, è evidente che la parola Condivisione in casa Apple non sia presente. Ad oggi manca ancora un vecchio iDisk o un iWork Online... Parliamo del calendario ? Anch'esso non posso condividerlo.
  15. Beh ovvio, non aspettarmi che tu pensi alle cose importanti, immagino tra insonnia e occhiaie...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo