Vai al contenuto

mancio83

Membri
  • Numero contenuti

    1824
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mancio83

  • Compleanno 20/06/1983

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 27" 5K
  • Utente Apple dal
    2004
  • Altri Prodotti Apple posseduti
     iMac 27" 5K  Macbook Pro Retina 13"  iPhone 6S 64gb 

Info principali

  • Luogo
    Napoli/Torino
  • Occupazione
    Imprenditore
  1. vabbè con l'ignoranza non è facile parlare... agghindare una 123 sportiva...è solo un paccetto M che mette la bmw a tutte le 123d o quasi..se la compri pronta consegna è così e basta. e cmq non è uguale alla M1 anzi. ho sempre avuto anche auto a benzina che prediligo ma se fai 30.000km l'anno meglio il diesel magari. infine NON HA ALCUN SENSO E SIGNIFICA ESSERE IGNORANTI badare ai cv e correlarli alle tasse da pagare. la porsche panamera diesel NON PAGA SUPERBOLLO ma costa oltre 100mila euro. e con essa tante auto supercostose. mentre auto USATE DA 15MILA EURO pagano il superbollo perchè magari superano i cv...e QUESTO NON HA SENSO alcuno. se non mettere le mani nelle tasche degli appassionati di auto sportive. e non nelle tasche di chi può permettersi di comprare auto da 100mila euro e non pagare il superbollo. che poi bollo superbollo e intanto abbiamo le strade peggiori d'europa. specie al sud.
  2. non capisco cosa intendi. qui in italia c'è un superbollo. che si paga OGNI 12 MESI ed è molto salato. quindi direi che è meglio non comprare auto oltre i 250cv. altrimenti paghi un salasso di superbollo. e auto tipo M1 etc. pagano quanto una porsche....tantovale una porsche... visto che chi governa non è in grado di fare tasse eque ma le fanno in base ai cv. PUNTO. per il resto la tata indiana gpl comprala tu. a me va bene una 123d che non paga superbollo, fa 15 km con un litro e 250km orari. se levano il superbollo prendo l'M3 o similia... finchè c'è il superbollo non regalo ALTRI soldi allo stato che già ruba e brucia i soldi che guadagno e che verso in tasse.
  3. peraltro pagare migliaia di euro l'anno tra bollo e superbollo per una M1 è una ASSURDITA'! purtroppo grazie a Monti ormai dobbiamo stare più bassi coi cv... e pensare che una porsche panamera da 110mila euro diesel non paga alcun superbollo. e una M3 di 8-9 anni fa che costa 15-20mila euro lo paga... pensa che io non spendo nulla in garage ma non mi posso permettere tutte le auto che vorrei a causa del bollo/superbollo e assicurazioni RC a prezzi folli che fanno dalle mie parti...! :-/
  4. non acquista nessun valore fidati... inutile perchè costa trooooppppoooo davvero...la 335i e la M3 hanno un senso...e che senso... cmq è molto divertente è vero ma manifesta qualche limite strutturale... perchè l'ho presa biturbo e col pack M? principalmente perchè era pronta consegna...e km0...33.000 euro invece di 44.000... e poi perchè la 123d consuma UGUALE alla 120d e va più forte. il pack M poi è l'unico modo per farla diventare bella esteticamente. possedevo una 147 GTA selespeed. quella aumenterà di valore.
  5. biturbodiesel. provata anche la M1 coupè. bellissima ma inutile.
  6. BMW 123d Coupè M-sport duemila Biturbodiesel 204cv foto:
  7. perchè diavolo sono già sveglio?? di solito mi sveglio alle 13...
  8. e 2 yamaha HS5 che ho collegato all'imac:
  9. Fiat Panda 100HP 1.4. 16valvole 100 cavalli grigio scuro climatizzatore automatico tetto apribile skydome stereo cd mp3 comandi al volante ESP + ASR + HILL HOLDER
  10. il quadro...ce l'ho IDENTICO!
×
×
  • Crea Nuovo...