Vai al contenuto

alexiscanny

Membri
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Stellapica sei riuscita a risolvere il problema di x-chat?? praticamente quando ti connetti a qualsiasi server, vedrai che sopra ti comparirà una barra dove troverai scritto Window (ossia tutte le finestre che puoi aprire) tra questi troverai File Receive...clicca e ti aprirà la finestra dei file che stai scaricando......nel caso in cui non trovi ancora il file...devi andare qui.....(te lo scrivo in codice Linux) /Users/apple/Library/Applicatio Support/X-chat.../downloads/ Qui trovi i tuoi downloads :D se ti serve aiuto mandami l'e-mail all'indirizzo alexiscanny@yahoo.it

  2. ciao scusa se rompo con aqua ma non riesco a capire dove scarica i file mi puoi aiutare ancora?

  3. Se qualcuno si trova dalle parti della Puglia, sabato c'è un ritrovo a Binetto per qualche giro in pista...chi si unisce???
  4. grazie mille..... e lo sapevo io che non c'è manco un rivenditore che mi permette di provare la XT660X uffà :cry:
  5. Chiaramente si terrà sempre dalle vostre parti nordissima italia?????
  6. Questo week end desidero uscire con la mia millona chi mi raggiunge
  7. Ragazzi non ci credo che qui non c'è neanche un motociclista del sud italia............neanche nelle zone limitrofe???????
  8. Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fantasticooooooooooooooooooooooooo anche qui malati di motoooo hahahahahahahahahhahhah che bello vedere che non sono l'unico ad essere malato di Mac, Moto e Informatica...........Bellissimo :ciao: Ragazzi nessuno è della Puglia??????????? Io per puro caso ho trovato questo post, altrimenti non avrei mai pensato di trovare anche qui smanettoni di moto.......... :ghghgh: Di dove siete????Che moto avete??Cosa avete fatto in questa bella domenica di sole??? Dai dai........sono curioso di scambiare opinioni e pareri anche con voi......... :lol:
  9. Ciao alexiscanny mi sono appena iscritta, ti và di diventare mio amico?

    Buona giornata....

    Baci Chicca83

×
×
  • Crea Nuovo...