Vai al contenuto





B3rt

Membri
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su B3rt

  • Compleanno 12/07/1989

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 27" late 2011
  • Utente Apple dal
    2008

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Ciao, io sto usando iCompta. Purtroppo non è in italiano ma lo sviluppatore ha detto che ci sta lavorando. Grafica molto piacevole ed utilizzo semplice. C'è per iPhone, iPad e Mac e si sincronizza tramite iCloud o Dropbox. Fino alla settimana scorsa era in sconto sia la versione Mac che iPhone. Prova a darci un occhio. Io mi trovo molto bene quindi te la consiglio.
  2. Io ho riscontrato problemi con l'App Remote per controllare la libreria iTunes che ho su iMac. Inizialmente mi vedeva la libreria ma non la apriva, ho riavviato l'iPhone ed ora la apre però l'elenco per esempio degli episodi di una stagione li ordine al contrario (23-22-21 ecc) e se avvio una riproduzione non carica la copertina a tutto schermo. Provato invece su ipad e tutto funziona perfettamente. Sono piccoli bug, non ne precludono l'uso, però danno un po' di fastidio. Qualcun altro ha potuto provare ed ha avuto gli stessi problemi?
  3. Mi conforta molto la tua opinione.. nel senso che anch'io ho letto molte recensioni prima dell'acquisto però non ho avuto modo di sentirle suonare e quindi ho fatto l'acquisto a scatola chiusa Domani arrivano!!!Non vedo l'ora...anche se sarebbe il regalo di Natale
  4. 2 x iPad Air Wi-Fi + Cellular 32GB - Argento Uno per me ed uno per la mia ragazza, regalo di Natale.. presi Venerdì con lo sconto BlackFriday.
  5. Fino a febbraio di quest'anno neanche a me aveva mai dato nessun tipo di problema..
  6. A me sono saltate ben 3 schede video quest'anno sul mio iMac 27' mid 2011....tutte sostituite in garanzia nel giro di due giorni, una volta in apple store, una in un centro autorizzato apple ed una sono venuti a prelevarlo a casa. Ai primi sintomi dopo la terza sostituzione mi hanno sostituito l'intero iMac con un nuovo modello. Come ti dicevo per le sostituzioni delle schede nel giro di 2 massimo 3 giorni avevo nuovamente il pc in casa...per la sostituzione invece del pc ci vuole un mese...a me dovrebbe arrivare domani....
  7. Secondo me ti conviene configurarlo così: Processore i5 Memoria va benissimo 8GB, in caso la puoi aumentare senza spendere cifre folli Fusion Drive 1TB obbligatorio, se non addirittura SSD e poi usare hd esterni per l'archiviazione dei dati Scheda video non saprei, sicuramente con quella da 2GB non avrai problemi, non so quanto valga la pena andare su quella più grossa.
  8. Anche a me inizialmente non sembrava dar problemi. Poi cercando delle email che avevo segnato come "speciali", quindi contrassegnate, non me le trovava. Allora sono andato a controllare direttamente da browser e li c'erano. Torno in Mail, rifaccio la ricerca e magicamente ricompaiono. Questo prima dell'aggiornamento di Mail. Poi faccio l'aggiornamento, sembra funzionare tutto a dovere e invece comincia a farmi questi scherzi con le bozze. Inoltre ieri mi è capitato di rispondere ad una email e Mail me la dava ancora in fase di uscita quando invece era già arrivata al destinatario che mi aveva ulteriormente risposto. Tutto questo verificato dal browser perché appunto su Mail c'era ancora la barra di caricamento della posta in uscita.
  9. Ah vero perché ne hai presi due e modificati... :) Comunque il mio è in sostituzione, però dal momento che hanno ricevuto quello vecchio che avevo, hanno inoltrato un'ordine come ne avessi comprato uno nuovo. L'unica cosa che ho modificato è stato il Fusion da 1TB.
  10. B3rt

    Store down...

    Lanciati gli ipad mini retina, con consegna 5-10 giorni lavorativi.
  11. Uso Mail per gestire due account di Gmail. Appena installato Mavericks avevo i problemi noti a tutti, con email che non comparivano ecc. Ora, dopo aver installato l'aggiornamento rilasciato da Apple, ancora ho dei problemi. Sopratutto con le bozze. Mail crea bozze ovunque, a random. Per esempio messaggi inviati, risultano sia nella posta inviata che in bozze e non si cancellano. Trasforma altri messaggi inviati sempre in bozze. Ho provato anche a resettare tutto, cancellando gli account e riconfigurandone solamente uno ma niente stesso problema. Praticamente è inutilizzabile perché crea confusione fra le email. Qualcun altro ha riscontrato questi problemi?
  12. Grande Priks! Ma te per caso avevi pagato con carta di credito? Perché vorrei capire dal momento in cui ti addebitano il costo quanto tempo passa alla consegna.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo