Vai al contenuto

Demolition

Membri
  • Numero contenuti

    1183
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Demolition

  1. ...dovrei lavorare, preparare degli esecutivi per i clienti, cambiare il formato di alcune brochure perché il cliente si è accorto che la dimensione della busta è diversa dal proditto, dovrei cercare di far funzionare i telefoni in ufficio e poi altre cose che non mi vengono in mente (per fortuna)...

    ufff.. che stress... alle 16:20 faccio un break per fortuna :D

  2. pappa fatta... ora 3 ore di stress lavorativo e poi libero!!!

    stasera però sono indeciso su cosa fare cosa mi consigliate tra le 4 opzioni:

    1. andare a montecatini (40km da Lucca) a trovare un mio amico che lavora al bowling, fare chiusura con lui e poi verso le2:30 paninozzo dal porchettaro.

    2. andare al bowling dal mio amico con 2 ragazze.. non sarebbe male ma queste 2 ragazze, dopo un po'iniziano a diventare noiose, pesanti, stressanti ecc ecc

    3. in Garfagnana per la cena di fine anno degli studenti di mio fratello. Mio fratello ha 31 anni e gli studenti sono del quinto anno.. divertimenti, casino, feste ecc ecc

    4. incontro con una mia amica a Firenze.. sono mesi che non ci si vede... siamo molto in sintonia, ma tra un mese si sposa :ghghgh:

  3. No dai non dire cosi..........fai finta di lavorare come me!!!!:ghghgh: :ghghgh:

    E vieni a trovarci!!!!:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

    verrei anche, ma stai a pesaro!

    ahahahahah....

    voi cosa fate normalmente quando la voglia di lavorare scarseggia?

    tutti fissi su internet o vi leggete qualcosa, telefonate a qualche parente che abita dall'altra parte del mondo, uscite senza dirlo a nessuno, guardate fuori dalla finestra fissando un punto non definito ecc ecc?

  4. ummm... io sto aspettando una mia "amica".. mi deve parlare del nostro rapporto.

    ho già un'idea del discorso che mi farà.. mi dirà che il nostro rapporto così non va bene e che dobbiamo metterlo in chiaro...... sicuramente vorrà un rapporto più stabile.

    ..ma io sinceramente ora come ora non me la sento, sono uscito da neanche un anno da una storia che mi ha provato tanto, e non me la sento di rischiare ancora.

    speriamo bene.........

×
×
  • Crea Nuovo...