Vai al contenuto





m4cb00k

Membri
  • Numero contenuti

    532
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Provata anche questa e non va bene. Quando incollo sovrascrive il 77 lasciando solo il numero copiato in precedenza.
  2. Ah ecco... e non è una soluzione. Faccio prima a copiare il numero senza far partire la chiamata ed editarlo con Note. Come dici tu, ogni numero, anche quelli che non voglio memorizzare (quasi sempre) dovrei chiamarlo, riprenderlo dai recenti, memorizzarlo, modificarlo, salvarlo e chiamarlo... O_o
  3. No aspetta, se lascio partire la telefonata bloccandola mi ritrovo il numero in Recenti, e se ci clicco su mi parte nuovamente la chiamata. Sulla freccia invece da le opzioni per memorizzare e non per editare. Ps: npn voglio sempre memorizzarli ma solo chiamarli. Ho un 4s
  4. Salvando i numeri con il 77 (come gia' faccio) risolvo solo in parte. La chiamata di un numero trovato durante la navigazione o in un app parte direttamente senza prefisso e non va a buon fine perchè non fa parte di una lista di numeri aziendali. Per poterlo chiamare devo anteporre il codice 77.
  5. Ciao ragazzi, ci provo anche qui... Ho una SIM aziendale e per effettuare chiamate private devo anteporre il codice 77 (vodafone). Sono in cerca di un eventuale app/tweak che mi permetta di scegliere, prima di effettuare qualsiasi chiamata, se anteporre o meno un codice, o qualcosa di simile. Praticamente diventa scomodo quando, navigando in internet o usando un app, cerco di chiamare un numero dal piano tariffario personale; siccome devo prima inserire il codice non posso effettuare la chiamata semplicemente tappando il numero, ma devo copiarlo da qualche parte, aprire l'app tel, scrivere il codice ecc ecc... Qualcuno sa qualcosa?
  6. Riguarda il recovery lion, e la porta thunderbolt
  7. Clicco su installa. Aggiungo: Avevo un pro e acquistai lion. Ho notato che la data del lion che cerco di scaricare fa riferimento a luglio (data di acquisto di lion per il pro) e non quella di settembre (data di acquisto dell'air) sarà quello il problema?
  8. Premendi alt e cliccando su installa mi dice che non puo' installarlo su questo mac (ho un air con lion gia' installato). Aiuto!!!
  9. Scusate ragazzi il problema è più semplice di quanto si pensi. Riguardando l'immagine postata che riporta lo spazio occupato, quei 15gb sono da associare al sistema operativo (10gb), immagine che crea l'ibernazione (circa 4giga), cache di programmi e kernel (che possono aumentare man mano arrivando a superare il gb)... Sarà na' sciocchezza, ma è così.
  10. ragazzi ancora toshiba in giro, ricevuto ieri!!! 13" base.
  11. Per curiosità , hai ricevuto la mail di conferma ordine? Riesci a vedere lo stato dell'ordine dal sito Apple? Grazie.
  12. Comprare un Mac senza neanche conoscere il terminale, e non intendo "usare il terminale", ma semplicemente cos'è... Bah! Immagini che tu abbia avuto almeno un pc conoscendo, spero, l'esistenza del prompt di DOS.
  13. Ti do un consiglio: i forum sono fatti per esprimere opinioni personali e/o professionali. Prima di confermare configurazioni hardware (web cam air/Philips) cerca di documentarti prima, altrimenti fai domande in merito ai tuoi dubbi, non sparare sentenze; perché oltre a chi usa i forum come su detto, c'è anche chi li consulta per informazioni preliminari agli acquisti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo