Vai al contenuto

CAPEZZZ

Membri
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CAPEZZZ

  1. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    per una guida come si deve, le punte dei piedi vanno puntate d'obbligo sulle pedane, anche per giri da 500 km...io non saprei quasi più far girare la moto senza far pressione sulle pedane... vedere uno che gira con i piedi a papera sulle pedane, o con la pedana a metà piede, mi fa rabbrividere...
  2. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    EasyTrails, è millimetrico! usato più e più volte, ti memorizza qualsiasi dato, puoi stoppare, riavviare, ecc...alla fine crei un file che puoi spedire via mail e vedere con google earth, ed altri programmi... però per riproporli nada...intanto creati il file, poi quando vai a rifarti il giro ti segni su un foglio i vari bivi, e via andare... senza navigatore mi sono perso tra la vecchia cisa e non so dove, sotto il diluvio universale, e con i distributori chiusi (senza il self service, pensavo non esistessero più), e non è stato per niente bello... http://www.easytrailsgps.com/it/
  3. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    fatto pure io in sti giorni passo palade, stelvio, gavia e tonale... panorami ok, ma lo stelvio ed il gavia come strade fanno schifo dai, lo stelvio son tutti rettilinei e tornanti noiosissimi, il gavia è strettissima come il manghen...per fortuna che la strada che da ponte di legno va su al tonale è divertente, senò mi sarei addormentato.. ci sono passi mooooolto più divertenti che quelli tanto blasonati.. tra l'altro dall'anno prossimo lo stelvio diventerà a pagamento...
  4. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    per fare l'8 col monster devi fartelo in piega, e considerando che l'8 te lo fai tutto in prima al minimo senza accelerare, se riesci a star su sei mandrake... fidati, cerca un'altra moto solo per l'esame...
  5. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    tipo questi? questo è un prezzo indicativo... Cerchi l'ho visto l'altro giorno su triumphchepassione! chissà chi sono io! mah!
  6. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    per ducati quest'anno la vedo dura, può limare qualche secondo con l'elettronica, ma il mezzo meccanico è quello...rossi l'ha detto, la moto si fa a gennaio, ma dell'anno prima... magari verrò smentito, però... resta di fatto che son sempre più lontano dalla motogp, le gare migliori ormai sono in supersport (anche sbk sta diventando noiosa), quindi: più scassa per tutti!
  7. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    scusate eh, ma come si fa ad andare in moto senza piegare? cioè, è fisicamente impossibile...a momenti piego anche da fermo io! e non sono certo un pazzo...
  8. Ciao, chiedo un consiglio ai più tecnologicamente tecnologici dovrei prendere una tv full hd da 37", che modello mi consigliate? son completamente ignorante in materia, le vedi in negozio e sembrano tutte stupende, le porti a casa e pensi "ah, ma in negozio si vedeva meglio eh", vorrei evitare sole...
  9. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    vero il discorso dell'inclinazione, della luce, del catarifrangente, però mi pare, e sottolineo mi pare, la targa dev'essere la parte più esterna della moto (nella parte posteriore ovviamente), e questo fattore ovviamente viene a mancare montando un portatarga aftermarket...e questo è uno dei motivi perchè moto come monster 696, street triple, ecc ecc montanto dei parafanghi posteriori orribili..
  10. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    Ciars, sì è la prima...il fatto è che il 696 non scalcia ai bassi, è lineare, poi arrivi ai 5000 e inizia a spingere bene, ma sotto i 5, sì va ok, ma non è rabbiosa... per il resto è una goduria, sembra di avere tra le gambe una bicicletta!
  11. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    mi intrometto...io ho un monster 696, non dico che sia ferma, ma quasi, ai bassi non ha la rabbia dei vecchi monster, spinge bene dai 5000 ai 9000, poi è finito tutto... ho provato il 796, grandi differenze sinceramente non ne ho trovate come motore, le sospensioni sono identiche, cambia solo la posizione in sella, e poi vabbè il monobraccio...sinceramente la trovo un po' inutile, o si prende un 696 per iniziare, o il 1100 che è tutto un'altra cosa...
  12. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    Ciao, dopo notti insonni mi son deciso, ieri ho ordinato un monster 696+ rosso, lo ritiro sabato 19, questa settimana sarà infinita!
  13. Ieri ho prosciugato il conto in banca Ducati Monster 696+ consegna sabato 19 Giubbino Xpd per moto in cordura con imbottitura interna estraibile, protezioni spalle gomiti schiena Pantaloni Clover in cordura per moto antipioggia con imbottitura interna estraibile protezioni anche e ginocchia Guanti invernali windstop e antipioggia Axo Stivali in goretex antipioggia Sidi Cavalletto posteriore Bike Lift Poi ho finito i soldi e son tornato a casa
  14. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    Grande Fabio! Beato te! Pensa che io ho il foglio rosa dal 15 ottobre ed il primo posto libero per l'esame è il 21 dicembre, non ho parole! complimenti ancora!
  15. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    eh infatti, è quello che ho risposto anch'io, ma evidentemente i miei interlocutori erano ignoranti in materia.. io abito in provincia e per fortuna problemi di traffico non ne ho, lago di garda, trentino, alta bresciana sono a portata di mano, manca solo la moto vabbè dai vi ringrazio intanto, casomai tornerò a ritorturarvi!
  16. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    @xin: la ktm non mi entusiasma come linea, anche se non l'ho mai vista dal vivo, proverò a cercarla da queste parti.. @yang: non l'avrei mai detto! in effetti è da sempre stato il mio prototipo di moto, tranquilla ma che all'occorrenza sa tirare fuori un pò di grinta. io non sono affatto uno smanettone, ma nemmeno una lumaca diciamo @fabio.devoti: sì sì il monster è ad aria (purtroppo o per fortuna, boh...) la gladius l'avevo notata all'uscita, mi ricorda vagamente la brutale, se non altro nel frontale, però posso dirti la verità ? l'ho scartata per le colorazioni, non mi entusiasmano tanto, ma sono gusti personali, non metto in dubbia sia un bel ferro... grazie a tutti e tre per le risposte, ma andando un pò più sul tecnico? su sta storia del secondo cilindro che si addormenta non ci dormo la notte senò le prendo tutte e tre e tagliamo la testa al toro!
  17. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    ma dal vivo è mooooolto più tintinnoso ^_^
  18. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    Ciao ragazzi, sono ancora qua a chiedere qualche parere... continua la mia lotta interiore sulla moto che prenderò in primavera, monster 696, z750, triumph street triple... il cuore mi porterebbe al monster, ma da totale neofita ho letto cose strane sul bicilindrico..tipo che il secondo cilindro col caldo perde potenza, che essendo raffreddato ad aria può dare problemi sui viaggi lunghi, ecc ecc... sono vere queste voci o sono solo cavolate dette da chi per principio non può vedere ducati? la z750, provata, gran moto, ma ho paura sia un pò troppo per iniziare... la triumph street triple è un'opzione dell'ultima ora, tricilindrica, pro e contro? vorrei una moto con carattere ma che sia affidabile nel tempo (visto che me la voglio tenere più a lungo possibile) e quindi vorrei ragionare sull'acquisto... estetica a parte, voi che consigliate?
  19. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    ah comunque io sarei più propenso alla zetina...la monster costa troppo per quello che offre secondo me.. se togliamo gli incentivi che ci sono ora (che nel 2010 non ci saranno) viene a costare più che una z750..tra le due a motore non c'è nemmeno di fare il paragone secondo me... come preventivo la z750 mi è stato fatto 6.900 con messa in strada inclusa, la monster 6.990 senza messa in strada rottamando un motorino (entro dicembre).. ah hornet non so, non mi convince il codone..
  20. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    grazie per le risposte... ehm, ma quindi qualsiasi moto mi prenda la devo prendere depo? pur avendo 27 anni? pensavo che fosse per i ventunenni sta legge..che ignorante che sono!
  21. CAPEZZZ

    MAC motociclisti????

    ciao a tutti, ho appena iniziato a fare le guide per la patente a3, in primavera prenderò una moto ma sono moooolto indeciso sul modello, come papabili metterei: ducati monster 696 yamaha xj6 kawasaki z750 tenendo presente che sono completamente inesperto, come prima moto che consigliate? altre moto che non ho citato che potrebbero fare al caso mio? graaaaazie!
  22. ciao, lo trovi qui http://interfacelift.com/wallpaper_beta/details/1707/the_spectrum_of_the_sky.html si chiama spectrum of the sky..
  23. Lui + Router Wifi Dlink stamattina mi sono svegliato senza un rene però
×
×
  • Crea Nuovo...