Vai al contenuto





Elrath

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    2007

Info principali

  • Sesso
    Uomo
  1. Elrath

    Windows su iMac?

    Concordo anche io su Malwarebytes, è ottimo. Anche se in precedenza usavo Windows Defender e non mi sembrava rallentasse il PC. Sono passato a Malwarebytes in quanto mi ero trovato bene con l'applicazione per Mac.
  2. Ciao, io ho installato varie volte Windows su Mac e su vari Mac. Potresti dirmi di preciso come hai creato la partizione su cui installare Windows? Hai usato regolarmente Assistenze Boot Camp o hai usato altri modi (Utility Disco, GParted, ecc...)?
  3. DVD di installazione di El Capitan? Non è che il tuo amico ha scaricato il software normalmente dal Mac App Store e poi si è fatto lui il DVD d'installazione? Magari masterizzandolo su un DVD stampabile per poi stamparci appunto sù l'immagine di El Capitan? Vabbè, comunque anche io penso che la cosa migliore sia riuscire a scaricare dal Mac App Store l'installer. Vedrai che così andrà tutto bene.
  4. Ciao, sinceramente non saprei da cosa possa dipendere ciò che noti (anche se personalmente non ritengo ottimale lasciare praticamente sempre acceso il Mac, in particolare se è un portatile). Posso dirti però che io la velocità del puntatore ce l'ho alla terza tacca con un mouse bluetooth della HP. Perché cambia da mouse a mouse. Col Magic Mouse la tenevo alla quarta o alla quinta, mentre la tenevo alla quinta con un provvisorio mouse USB delle Trust che comunque faceva il suo lavoro.
  5. Ciao, dando per scontato che quando scrivi pc intendi Mac, potrei consigliarti, oltre a quello che ti ha scritto giuca sopra, anche di effettuare il logout dal Mac App Store e poi di nuovo il login. A me talvolta succede quel che hai descritto te con gli aggiornamenti di alcune app e misteriosamente ciò risolve le cose.
  6. Ciao, io ho un MacBook Pro 15" con 8 GB di RAM e Core i5. Uso abitualmente da una a due macchine virtuali, di cui una proprio con Windows 10, e non ho alcun problema.
  7. Ciao, vai tranquilo. Anche il mio MacBook Pro 15" quando gioco scalda che è una cosa pazzesca.
  8. Ciao, leggendo la tua richiesta ho pensato di scriverti di controllare se il Mac sul quale intendi effettuare l'upgrade a Windows 10 rientri in quelli per i quali Apple fornisce i driver. Trovi la lista sul sito del supporto Apple. Ti dico questo perché Microsoft rilascia l'upgrade basandosi sul fatto che uno abbia Windows 7 oppure Windows 8.1, ma il problema, oltre ai requisiti di sistema (che anche molti dei Mac non inseriti nella sù citata lista Apple soddisfano) sono i driver. Senza quelli i Mac con Windows 10 sembra abbiano problemi, in particolare con la camera, la tastiera ed il trackpad. Online ci sono svariate testimonianze a riguardo. Alcuni dicono di aver risolto con certi escamotage, ma il mio consiglio è di restare con l'OS per il quale Apple fornisce ufficialmente i driver.
  9. Ciao, io ho provato per curiosità la beta pubblica su una chiavetta USB. Ho provato solo il software di sistema però senza installare ancora nulla. Per quel che riguarda il software di sistema comunque a me è parso funzioni tutto senza problemi. Dovessi rimetterci le mani ed installare i software che hai richiesto ti faccio sapere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo