Vai al contenuto





autoeconomo

Membri
  • Numero contenuti

    5565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su autoeconomo

  • Compleanno 26/02/1988

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro Mid 2012
  • Utente Apple dal
    2004

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Friuli Venezia Giualia
  • Occupazione
    Venditore
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Informatica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si, mi riferivo proprio a quella funzione, era comoda in situazioni di emergenza, ad esempio quando c'è poca copertura e gli iMessage ci mettono un po' a partire.
  2. Mi serviva perché ho un amico che alle volte usa iOS, altre Android, e avendo aggiunto il suo numero su iMessage, non riesco ad inviargli SMS.
  3. Come si fa ad inviare un iMessage come SMS? Esempio, ho un contatto che usa iPhone e iMessage, ma io vorrei inviargli un SMS e non un iMessage, Coe posso fare con iOS12? Una volta ricordo che bastava un tap lungo sul messaggio e compariva l'opzione invia come SMS, ma con iOS 12 non è più così. Quando ha trovato una soluzione?
  4. Tempo rimasto: 8 giorni e 23 ore

    • Vendo
    • Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)

    Vendo iPad Pro 12,9" Wi-Fi, 32GB, colore Gold, di prima generazione.L'iPad è in garanzia Apple fino a luglio 2018 (è stato acquistato a luglio 2017, ma non ho più lo scontrino), lo vendo per passaggio ad altro modello. L'iPad si presenta in ottime condizioni, completo di tutto, scatola, carica batteria e cavo.

    € 600,00

  5. Non smontate mai il tasto space, è veramente difficile rimontarlo in modo che sia funzionante. P.S.: Devo dire che come macchina è spettacolare, mi piace più del previsto,
  6. Ti ringrazio ma per il momento ho deciso di tenermi il MacBook, quindi lo lascio così. Lo userò come Mac da battaglia da portare con me al posto dell'iPad. Se poi smontando romperò qualche tasto, ti scrivo
  7. Vi sconsiglio di usare uno così, perché si rischia di danneggiare i tasti, come ho fatto io.
  8. Ho fatto un video per farvi vedere come ho fatto: Ho preso spunto da lui:
  9. Ho iniziato a togliere i tasti, più facile del previsto, forse anche più del MacBook Pro Mid 2012. Devo solo capire come pulirli bene, per ora ho fatto con dei bastoncini di ovatta (cotton fioc) umidi, ma non risolve al 100%.
  10. L'ho pagato 350 Euro, mi sembrava un buon prezzo. Mi sa che terrò la tastiera così, ci sono anche le lettere normali, purtroppo alcuni tasti sono appiccicaticci, proverò a toglierli e pulirli.
  11. Ciao a tutti, sapete dirmi se posso sostituire la tastiera del MacBook 12? Perché ne ho preso uno usato, però ha la tastiera araba e su un lato probabilmente il proprietario precedente ha spanto qualcosa di appiccicoso su alcuni tasti.
  12. Ho un MacBook Pro Mid 2009 che non vede le reti Wi-FI. Ho la classica icona del Wi-Fi sulla barra in alto però non vede nessuna rete. Ho provato con Snow Leopard e poi con El Capitan, ma niente de fare. Io imputerei il problema all'antenna, perché credo che l'Airport funzioni visto che il sistema lo vede (immagino che lo vede, altrimenti non mi comparirebbe l'icona in alto, giusto?). La cerniera del monitor è un po' molla, non so se centra in qualche modo. Avete qualche consiglio da darmi?
  13. La cartella Home l'ho lasciata sull'SSD e tutte le cartelle all'interno sono vuote (tranne desktop, per quelle poche cartelle che tengo li per comodità ), ho messo tutti i miei file sull'HDD. Io quello che vorrei fare è impostare come cartella di default per filmati, foto e download quella sull'HDD, ma se ho capito bene queste sono legate a dove si trova la "casetta". Rinominando la cartella filmati sull'HDD in Movies non cambia niente, sbaglio qualcosa? A questo punito mi sa che se voglio un accesso veloce a queste cartelle sull'HDD devo mettere un semplice alias nella barra "preferiti" sulla sinistra e non li posso visualizzare come le cartelle standard di OSX. Il computer lo uso solo io e l'utente è unico. Ma non capisco cosa intendi con la questione privilegi di accesso, avrei problemi a gestirli o semplicemente li potrebbe vedere anche un'altro profilo utente creato sul Mac?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo