Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






autoeconomo

Membri
  • Numero contenuti

    5565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di autoeconomo

  1. Tempo rimasto: mese e 8 giorni

    • Vendo
    • Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)

    Vendo iPad Pro 12,9" Wi-Fi, 32GB, colore Gold, di prima generazione.L'iPad è in garanzia Apple fino a luglio 2018 (è stato acquistato a luglio 2017, ma non ho più lo scontrino), lo vendo per passaggio ad altro modello. L'iPad si presenta in ottime condizioni, completo di tutto, scatola, carica batteria e cavo.

    € 600

  2. Si, mi riferivo proprio a quella funzione, era comoda in situazioni di emergenza, ad esempio quando c'è poca copertura e gli iMessage ci mettono un po' a partire.
  3. Mi serviva perché ho un amico che alle volte usa iOS, altre Android, e avendo aggiunto il suo numero su iMessage, non riesco ad inviargli SMS.
  4. Come si fa ad inviare un iMessage come SMS? Esempio, ho un contatto che usa iPhone e iMessage, ma io vorrei inviargli un SMS e non un iMessage, Coe posso fare con iOS12? Una volta ricordo che bastava un tap lungo sul messaggio e compariva l'opzione invia come SMS, ma con iOS 12 non è più così. Quando ha trovato una soluzione?
  5. Non smontate mai il tasto space, è veramente difficile rimontarlo in modo che sia funzionante. P.S.: Devo dire che come macchina è spettacolare, mi piace più del previsto,
  6. Ti ringrazio ma per il momento ho deciso di tenermi il MacBook, quindi lo lascio così. Lo userò come Mac da battaglia da portare con me al posto dell'iPad. Se poi smontando romperò qualche tasto, ti scrivo
  7. Vi sconsiglio di usare uno così, perché si rischia di danneggiare i tasti, come ho fatto io.
  8. Ho fatto un video per farvi vedere come ho fatto: Ho preso spunto da lui:
  9. Ho iniziato a togliere i tasti, più facile del previsto, forse anche più del MacBook Pro Mid 2012. Devo solo capire come pulirli bene, per ora ho fatto con dei bastoncini di ovatta (cotton fioc) umidi, ma non risolve al 100%.
  10. L'ho pagato 350 Euro, mi sembrava un buon prezzo. Mi sa che terrò la tastiera così, ci sono anche le lettere normali, purtroppo alcuni tasti sono appiccicaticci, proverò a toglierli e pulirli.
  11. Ciao a tutti, sapete dirmi se posso sostituire la tastiera del MacBook 12? Perché ne ho preso uno usato, però ha la tastiera araba e su un lato probabilmente il proprietario precedente ha spanto qualcosa di appiccicoso su alcuni tasti.
  12. Ho un MacBook Pro Mid 2009 che non vede le reti Wi-FI. Ho la classica icona del Wi-Fi sulla barra in alto però non vede nessuna rete. Ho provato con Snow Leopard e poi con El Capitan, ma niente de fare. Io imputerei il problema all'antenna, perché credo che l'Airport funzioni visto che il sistema lo vede (immagino che lo vede, altrimenti non mi...
  13. Lo ho preso qualche mese fa, ora ho 1,25gb di ram e il computer non va male. Youtube in HD a tutto schermo non va, spesso nemmeno in HD. Rai.tv non funziona ed anche Facebook lo uso dal MacBook. Però per guardare film, o anche per navigare sui forum e siti leggeri è ottimo.

  14. Quindi hai fatto un affare, ottimo, sono contento per te. Lo hai preso in Italia?
  15. Hai anche le casse e la tastiera originale! QUanto hai speso? Hai anche scatola e DVD?
  16. Tiger lo cerco originale, versione completa, vorrei avere tutti gli OSX originali. Per quanto riguarda l'iPod, sono peggiorati ancora e io che mi lamentavio del mi 5G. La click wheel migliore che ho provato fin'ora è quella del 4G, secondo me.
  17. L'Apple Cinema Display è collegato al MacBook con l'adattatore ADC-DVI. Per ora ho Panther, sono alla ricerca di un DVD di TIger da comprare. Secondo me invece l'iPod 5G non è il massimo, ha la click wheel peggiore di tutti. Niente a che vedere con il 4G che era ottimo da qual punto di vista.
  18. Veniva utilizzato solo per esposizione, è in ottime condizioni, tranne la base che è un pò ingiallita.
  19. 350 Euro, con mouse, tastiera e scatola, ma senza CD.
  20. Ecco la mia postazione aggiornata: MacBook Core2Duo 2.0GHz, 2GB Ram, 80GB HDD, preso nuovo in a dicembre 2006 Apple Cinema Dislpay 22" ADC (in prestito da un amico) iMac G4 20", 1.25GHz, 256MB Ram, 80GB HDD, preso qualche giorno fa usato (il computer più bello della storia dell'informatica secondo me). iPod 5 Generazione 30GB, preso...
  21. Bellissimo, mi è arrivato lunedi, mi piace un sacco, anche se devo ancora abituarmici. Peccato non abbia il Wi-Fi, ma ha anche la sua età .
  22. La scatola Sony Ericsson di che cell è?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy