Vai al contenuto

clagom

Membri
  • Numero contenuti

    1870
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  1. beh io preferisco le stanze caratteristiche e "vive" rispetto alle asettiche! e la tua mi piace! :wink:
  2. Ottimo! ora fa tutta un'altra figura! Io ero in parola per un 23\", ma sono talmente incasinato con le attività in ufficio che non ho tempo di seguire la trattativa...[/b] questa serie di cinema display è spettacolare... ricordo ancora quando per la prima volta ne ho visto uno da 23" alla fnac... rimasi cosi gli attuali in alluminio sono bellissimi, ma questi hanno sempre un fascino particolare. questo 20" inoltre ha ancora 5 mesi di garanzia fnac (davano due anni).
  3. aggiornamento! cinema display 20" ADC per il cubetto comprato da un ragazzo del forum (che saluto), tenuto benissimo!
  4. Mi dici come fare per farlo diventare così?[/b] con diversi programmini ciuccia-ram
  5. si'... due porte usb 1.1 (non alimentate). consolati col fatto che hai una porta usb (presumibilmente 2.0) libera sul mac :wink: Se è per questo ne ho due, col mio iMac, perchè anche il mouse è wireless. Peò io le trovo tremendamente scomode messe dietro lo schermo e...e saperlo....mi prendevo la tastiera col filo[/b] guarda... alla fine cambia poco perche': 1- come ti ho detto non solo alimentate, quindi puoi metterci una chiavetta bluetooth e poco piu' (memorie USB), ma niente fotocamera, ad esempio. 2- sono 1.1 quindi lentine. 3- una porta usb sulla tastiera e' solitamente occupata per il mouse. quindi ne rimane una. meglio un hub usb 2.0...
  6. si'... due porte usb 1.1 (non alimentate). consolati col fatto che hai una porta usb (presumibilmente 2.0) libera sul mac :wink:
  7. Si chiama mini-jack. È un connettore proprietario di Apple, ha una forma stranissima ed è un'uscita amplificata. La trovi solo sull'iMac G4 e alcuni PM G4. appunto è quello che ho sempre saputo... per quello il mio stupore all'affermazione che fossero usb.[/b] mmm... ma... quelle del mio cubo sono usb :roll:
×
×
  • Crea Nuovo...