Vai al contenuto

3bn

Membri
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 3bn

  1. ciao ho acquistato un aw6 nel giugno 2021 e un anno dopo si è presentata la problematica dello sfarfallio del display: in pratica l'aw risulta inutilizzabile e freezato. l'ho spedito in garanzia e mi è stato riconsegnato un nuovo aw; a distanza di un altro anno (con la garanzia però ormai scaduta) il problema si è ripresentato. Avrei un video da farvi vedere, ma non so come postarlo. Qualcuno ha avuto qualche problema simile? Grazie
  2. Scusami, guardando questa foto ho notato che hai collegato le casse esterne al primo jack in alto. Ma hai impostato qualcosa sul mac? Perchè io ho provto ma non si sente nulla; se le collego sul simbolo delle coffie, cioè il secondo, funziona!!! :roll:
  3. Hai la mia stessa stampante ed hard disk esterno.... e sei anche mancino: si dice siano più intelligenti!!! :wink:
  4. Fa niente, vorrei provarci lo stesso...
  5. Mi dici come fare per farlo diventare così?
  6. Scusa ma questo è linux vero? Mi dici che versione è e che cosa hai usato per farlo diventare così? Grazie e complimenti per le foto!
  7. Non c'è che dire: IL G4 E' IL G4!!!! Mi è sempre piaciuto!!! :amore: solo che non mi andava di spendere tanti soldi quando con gli stessi potevo avere il G5. :iMacg5: Scusate momento di sfogo!!!
  8. Veramente l'ho installato una volta ma non mi è piaciuto molto, poi ho trovato una distribuzione che si chiamava UBUNTU, ma era una versione live, e mi sono trovato abbastanza bene. Ora vorrei trovare la versione da installare e quindi rimuovere definitivamente WINCROST. Se mi sai dire da dove scaricarla.... Grazie iCiao
  9. Ma sul wc hai linux vero? Mi dice che versione è e da dove scaricarla? Grazie iCiao
  10. ...questa è la mia... :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sto anziosamente aspettandi l'iMac G5
×
×
  • Crea Nuovo...