Vai al contenuto





PinoDR

Membri
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ultimo aggiornamento: per la stampante non c'è nulla da fare, ma per le cuffie ho scoperto che posso ricollegarle direttamente dal tasto bluetooth dell'I_mac. Meglio di niente. Comunque, uno gli aggiornamenti li scarica fiducioso che siano una miglioria, non che dia problemi all'esistente. Grazie a tutti.
  2. Per Gorth... Apple non può farsi carico di tutti i "NUOVI" driver delle nuove periferiche. Ma apple SA quali sono i driver VECCHI e già istallati sui suoi sistemi operativi. Basta che APPLE muova il suo, di deretano, e rilasci sistemi operativi che FUNZIONINO con l'esistente. E' più semplice, o no? E' la APPLE che decide di aggiornare il suo sistema operativo. Non gli altri costruttori, né gli utilizzatori.
  3. Questa è una cosa che prima o poi l'unione consumatori o chi per essa prenderà in considerazione. Vedrete. Per ora grazie a tutti per le risposte. Anche a chi ha riso di me.
  4. Apple non deve "aggiornare" i driver. Deve rendere COMPATIBILI tutti quelli che già lo sono e che lei ha già in memoria. Sono I NUOVI Prodotti che semmai devono essere resi compatibili dalle case. Io utilizzatore non posso e non devo sentirmi DEFRAUDATO perché non posso più usare ciò che prima funzionava. Io non sono un informatico, non me ne può fregare di meno. A me il computer serve per lavorare. E deve funzionare. Punto. Prima e dopo. Ma tanto non lo capite. Comunque, allo stato attuale delle cose che diavolo posso fare? Suggerimenti, anziché sbellicarsi di risate? La samsung e la HP non hanno aggiornato i driver dei loro prodotti, che io ora non posso più utilizzare. Mica posso aspettare mesi per poi magari non avere nemmeno gli aggiornamenti (come già successo con la Epson!!). Si può disinstallare questo Yosemite del cavolo?
  5. Ridi, giuca, ridi. Ti auguro di non trovarti mai davanti ad un muro di gomma.
  6. Certo, che schifo, certo! Non è colpa di Apple? E sarebbe colpa mia? Perché io da utilizzatore devo IMPAZZIRE a controllare se tutto è stato rilasciato? Io ho comprato un computer Apple, giusto? E se lui mi "chiede" di aggiornarlo io che cavolo ne so se non lo aggiorno cosa succede? Io credo che un sistema operativo nuovo deve LUI essere sempre compatibile con tutto quello che funzionava PRIMA !!! Già con Mavericks ho dovuto praticamente buttare la mia EPSON, che funzionava benissimo. Ora devo far fuori anche la Samsung, che avevo preso per sostituire la EPSON, e devo far fuori anche le cuffie HP, che funzionavano benissimo. Non è colpa di APPLE? Ah no? Io dico di SI' ! E dico e ripeto CHE SCHIFO !
  7. Ciao a tutti, ho (purtroppo) eseguito l'aggiornamento a Yosemite, e da quel momento non mi funzionano più alcune periferiche per me importanti: una è la funzione scanner della (nuova!!) stampante Laser a colori Samsung. La seconda, che mi fa molto arrabbiare, è la inutile ormai cuffia senza fili HP headset h7000, che mi serviva per un corso di inglese su internet. Qualcuno mi può dire come è possibile che anche con il MAC adesso avvengono questi veri disastri? Perché mai quando si aggiorna un sistema operativo finisce sempre sempre sempre che non funziona più qualcosa di essenziale? Sono davvero furibondo. Mi dite cosa posso fare per riacquistare IMMEDIATAMENTE l'uso delle mie cuffie e dello scanner??? Che schifo!
  8. Ciao , sto cercando di scaricare dei filmati da youtube, ho visto che sarebbe facile aprendo attività, scegliere il filato e fare doppio click come dice anche il tutorial. Peccato che sul mio minimac quando clicco sul file NON parte nessun dowload . Cosa c'è che non va?

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo