Vai al contenuto





iKiavik

Membri
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iKiavik

  1. Si ho provato da lì ma poi il video resta girato. Io vorrei che restasse come il video girato col cellulare: un 16:9 verticale.
  2. Ciao a Tutti! L'altro giorno ho registrato un video tenendo il cellulare in verticale, l'ho importato in iMovie ed editato ma non riesco a trovare nessuna opzione per preservare l'orientamento verticale del video, quando lo esporto me lo mette in formato 16:9 con le barre nere al lato. E' possibile preservare l'orientamento originale dopo aver modificato il video? Grazie!
  3. E' vero che sarebbe più veloce ma la capacità sarebbe molto ridotta, preferisco un HD capiente. Altri siti oltre amazon?
  4. Ciao a tutti! Vorrei aggiornare l'hd del mio macbook e passare da uno da 2TB o più, ho cercato su amazon ma a parte gli hd esterni usb non ho trovato gran che come hd interni per portatili. Mi consigliereste un sito dove poter cercare? Grazie!
  5. Anch'io stavo ponderando un passaggio a Yosemite, ho il tuo stesso mac late 2011 al quale ho però aggiornato l'HD con uno ibrido da 1TB e portato la RAM a 16GB. La mia preoccupazione non è tanto la velocità quanto la compatibilità delle applicazioni.
  6. Sono finalmente riuscito a smontare l'HD e non è rotto, collegandolo ad un altro Mac con un adattatore SATA viene visto senza problemi, il che è una buna cosa ma questo vuol dire che all'interno del Macbook è partito qualcos'altro. Che cosa posso fare a questo punto per capire dov'è il problema? Mi sapete consigliare un buon centro assistenza a Roma dove non mi facciano pagare quanto un mac nuovo per ripararlo? Non penso di passare ad un SSD in quanto come capacità non arrivano a quelle degli HD normali, per questo pensavo ad un ibrido che mi permettesse di avere un HD da 1TB velocizzato dalla parte SSD.
  7. Non è che per caso può essere un problema di alimentazione? Hai un cavo USB ad Y di quelli che prendono l'alimentazione da un'altra porta USB? Ho avuto degli HDD esterni che su alcune porte (di un pc però) venivano viste mentre su altre no, su queste ultime dovevo usare un cavo ad Y in modo da dare maggiore corrente all'HDD.
  8. Chi mi può consigliare un hd sostitutivo per il mio che sembra ormai defunto?
  9. Il mio mac è un MBP 13" Core i7, l'ho preso intorno al 2011. Pensavo anch'io di smontarlo e vedere se l'HD funzionava ma purtroppo a casa non ho un altro mac su cui montarlo, sapete se esistono programmi per windows che permettono di leggere il file system del Mac? Inoltre che ne pensate degli HD ibridi? Danno maggiori prestazioni o non ne vale la pena? Grazie.
  10. Ciao a tutti, ieri ho acceso il mio Mac dopo il weekend ed ho notato che la mela non appariva, la schermata restava bianca; dopo un po' è apparsa una cartella lampeggiante con sopra un punto interrogativo. Ho provato a partire tenendo premuto il tasto opzione e mi ha scaricato l'Internet Recovery dal quale sono riuscito ad eseguire l'Utilità Disco ma l'unico disco che vedeva era quello dell'Internet Recovery. Venerdì funzionava tutto senza problemi. C'è da dire che l'internet recovery che mi ha scaricato era quella per Lion mentre sul mac era installato Mavericks. Suggerimenti?
  11. E' uno dei motivi per i quali non acquisterò mai un iPad. Con android colleghi il tablet al pc che te lo vede come disco esterno e puoi farci tutto quello che vuoi senza bisogno di usare programmi incasinati come iTunes. I macbook, gli iMac e i mac pro sono ottimi prodotti come OSX ma gli iPad proprio non mi piacciono. La mia ragazza ne ha uno che ho avuto modo di testare approfonditamente.
  12. Io uso il portachiavi di Apple creandomi delle note per i siti che voglio salvare così evito anche di mettere la pass per intero inserendo solo dei caratteri che mi diano lo spunto per ricordarla.
  13. Come conquistare una donna? Chiedile un appuntamento davanti alla tua 500 e quando la vai a prendere presentati con una BMW...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo