Vai al contenuto





iKiavik

Membri
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da iKiavik


  1. Ciao a Tutti!

     

    L'altro giorno ho registrato un video tenendo il cellulare in verticale, l'ho importato in iMovie ed editato ma non riesco a trovare nessuna opzione per preservare l'orientamento verticale del video, quando lo esporto me lo mette in formato 16:9 con le barre nere al lato. E' possibile preservare l'orientamento originale dopo aver modificato il video?

     

    Grazie!


  2. Sono finalmente riuscito a smontare l'HD e non è rotto, collegandolo ad un altro Mac con un adattatore SATA viene visto senza problemi, il che è una buna cosa ma questo vuol dire che all'interno del Macbook è partito qualcos'altro.

    Che cosa posso fare a questo punto per capire dov'è il problema? Mi sapete consigliare un buon centro assistenza a Roma dove non mi facciano pagare quanto un mac nuovo per ripararlo?

     

    Non penso di passare ad un SSD in quanto come capacità non arrivano a quelle degli HD normali, per questo pensavo ad un ibrido che mi permettesse di avere un HD da 1TB velocizzato dalla parte SSD.


  3. Ciao a tutti,

     

    ieri ho acceso il mio Mac dopo il weekend ed ho notato che la mela non appariva, la schermata restava bianca; dopo un po' è apparsa una cartella lampeggiante con sopra un punto interrogativo.

    Ho provato a partire tenendo premuto il tasto opzione e mi ha scaricato l'Internet Recovery dal quale sono riuscito ad eseguire l'Utilità Disco ma l'unico disco che vedeva era quello dell'Internet Recovery.

    Venerdì funzionava tutto senza problemi.

    C'è da dire che l'internet recovery che mi ha scaricato era quella per Lion mentre sul mac era installato Mavericks.

     

    Suggerimenti?

     


  4. Veramente macchinoso mettere una selezione.

     

    E' uno dei motivi per i quali non acquisterò mai un iPad.

    Con android colleghi il tablet al pc che te lo vede come disco esterno e puoi farci tutto quello che vuoi senza bisogno di usare programmi incasinati come iTunes.

    I macbook, gli iMac e i mac pro sono ottimi prodotti come OSX ma gli iPad proprio non mi piacciono. La mia ragazza ne ha uno che ho avuto modo di testare approfonditamente.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo