Vai al contenuto

xela2425

Validating Group
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ciao, sono una nuova user della community, volevo chiederti un favore, ho un problema di id basso con amule (l'eterno problema!) in una vecchia discussione ho trovato questo tuo consiglio, molto utile, ma che purtroppo non riesco a mettere in pratica fino in fondo...

    se hai una base airport devi \"dire\" anche alla base di aprire le porte...

    allora... vai a \"preferenze di sistema\", poi a \"network\", poi \"airport\". ora clicca su \"configura\", poi su \"tcp/ip\". segnati cosa c'è scritto in corrispondenza di \"indirizzo ip\" (se hai una base sola con un solo mac dovrebbe essere indirizzo ip 10.0.1.2 ed indirizzo router 10.0.1.1). adesso chiudi le preferenze e vai in \"finder\", applicazioni\", \"utility\", \"utility amministrazione airport\". una volta selezionata la base clicca su \"configura\". eventualmente inserisci la password della base (se l'hai impostata). adesso clicca su \"mappatura porta\".

    qui vanno aperte le porte per amule... clicca su \"aggiungi\". adesso sia su \"porta pubblica\" che su \"porta privata\" scrivi 4662. ad \"indirizzo ip privato\" scrivi quell'indirizzo ip che ti eri segnato prima (spesso 10.0.1.2).

    a questo punto rifai \"aggiungi\" e ripeti l'operazione identica coi le porte 4665 e 4672. a questo punto hai fatto... clicca su \"aggiorna\", attendi che la base si reinizializzi e poi chiudi tutto. dovrebbe andare

    ti spiego, quando vado su utility amministrazione airport rimango bloccata, l'unica cosa che posso cliccare `"altra" in alto a sinistra, dopodichè mi chiede id e password, qualunque cosa scriva non va bene, non arrivo mai al punto in cui tu dici bisognerebbe configurare.

    mi sai dire che posso fare? ti ringrazio moltissimo

    xela2425

×
×
  • Crea Nuovo...