Vai al contenuto





liuksub

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema è che Time Machina ha perso tutti i backup prec3denti a questo maledetto aggiornamento/rollback! L'unica so "unificare" i 2 hard disk, ma non soluzione è "unificare" i 2 hard disk, ma non so come...
  2. In sostanza ho creato una altro disco di avvio? Non c'è possibilità di rimediare senza riformattare tutto? Perchè nel frattempo Time Machine non sta più funzionando su uno dei due dischi, quello dove ci sono i miei dati... e ora in time machine non c'è più l'immagine del disco com'era prima dell'installazione di Catalina. Inoltre non funziona più neanche la ricerca su "Mail".
  3. Ciao, io sono riuscito a tornare indietro da Catalina a Mojave usando Time Machine. Il problema è che ora mi trovo 2 Macintosh HD, che non sono 2 partizioni. Hanno la stessa dimensione (cioè la dimensione dell'HD) e vedendo da Utility Disco sembrano uno la partizione dell'altro. Allego immagini esplicative. Sto impazzendo, anche perchè sul disco dove ci sono i miei dati non mi fa più il backUp e non funziona Spotlight. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
  4. Ciao, io sono riuscito a tornare indietro usando Time Machine. Il problema è che ora mi trovo 2 Macintosh HD, che non sono 2 partizioni. Hanno la stessa dimensione (cioè la dimensione dell'HD) e vedendo da Utility Disco sembrano uno la partizione dell'altro. Allego immagini esplicative. Sto impazzendo, anche perchè sul disco dove ci sono i miei dati non mi fa più il backUp e non funziona Spotlight. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo