Vai al contenuto

ciars87

Membri
  • Numero contenuti

    4697
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da ciars87

  1. steno, ma tu sai qualcosa di corsi della regione che danno crediti (e sostituiscono esami...;))??

    denghiu..

  2. lord ti ho aggiunto su flickr, sono carlo frola!

    in ogni caso, hai tutta la mia soldarietà, ti rimprovo forse solo il fatto che, a mio parere, l'indifferenza è la miglior risposta a certi elementi...

  3. ti ho aggiunto su msn e skype!cosi nel caso hai o ho bisogno di info riguardo la blue box e i suoi corsi, taaaac!

  4. hey, ciao, per caso frequenti altri forum?perchè mi sa che ti ho gia letto...

  5. hey ciao!ho letto che hai una moto!passa di qui allora!!

  6. ho letto solo ora della tua risp in bacheca..sorry!cmq la triennale l'ho fatta a Torino, al Politecnico (nessuno lo sa ma c'e anche una parte dedicata a grafica e disegno industriale) però siccome siamo una realtà piccolina la specialistica è un po "pacca", nel senso che è piu per disegno industriale (Ecodesign).

    Mi sto guardando intorno...Milano è interessante, ma a sto punto per muovermi, ho trovato delle cose molto interessanti in Spagna..penso che andrò li a fare o master o cmq corsi specialistici.

    cosa intendi per curriculum a scelta?il mio corso in sti 3 anni diciamo è un po "prendere o lasciare" e ti da un'"infarinatura" generale sul mondo della grafica, editoria, comunicazione, mkt, pubblicità.

    Nonostante siamo una realtà piccola io l'ho trovata fatta moolto bene, l'organizzazione poi essendo Politecnico è una garanzia di qualità.

    Però , ne avete di scelta a Urbino!io potevo fare altrimenti scienze della comunicazione all'universita sempre qui..ma era caldamente sconsigliata...

    che master ci sono a MIlano?e quanto costano?

  7. ehiiii motociclista..non ti unisci al nostro gruppo??????

    http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=298571

  8. wella ciao!

    io studio grafica al Poli a Torino!che studio hai?come si chiama?

  9. heeeyy, ciao!ho notato dal tuo sito personale che sei di scienze della comunicazione, ramo in cui pure io sto studiando!magari mi sei d'aiuto..sto finendo la triennale, e per la specialistica non so dove andare..cioe ho tante idee ma pochi feedback sui posti...e li a Urbino com'e la facoltà?

×
×
  • Crea Nuovo...