Vai al contenuto

ciars87

Membri
  • Numero contenuti

    4697
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ciars87

  1. è esattamente ciò che penso io, un mio amico aveva il cbr 600 (un po taroccato ma vabbe :ghghgh: ) diceva che in giro arrivava al massimo ma proprio quando era gia lanciatissimo, in 3°.

    ecco a me questo non piace del 4cil, io voglio smanettare col cambio...

    e poi in pista almeno per ora proprio non mi sogno manco di andarci...

    e poi voglio sentire RUMORE, non un ronzio :ghghgh::angioletto:

    tiè fabio per te:

    http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=353825

    tanto ormai qui si parla solo piu di custom :mad::fiorellino:

  2. :D tu hai il 1100? non mi ricordo più..nel qual caso poi ci scambiamo qualche impressione che sono al mio primo bicilindrico e devo resettare il polso destro...

    mammagari! :ghghgh:

    no no ho un più modesto 620, ma mi ci diverto un mondo! non ho mai provato un 4, ma devo dire che il 2, che sia Ducati o Mianonnaincarrriola Spa (:ghghgh:) sia l'apoteosi per uno come me :DD

    Non amo le tirate (tanto con le strade e le restrizioni che ci sono oggigiorno), ma tirare le marce si, sentire il rilascio del motore in accelerazione ...wowowow :baby:

    Comunque va benone! dalla mia quasi nulla esperienza magari poi riesco ad illuminarti sui tuoi dubbi, anche se nel thread c'è gente molto piu esperta di me con un desmo sotto le ciapet( :love: )... :ciao:

  3. no te lo chiedevo perche un mio amico si è sparato un viaggio (non in moto) da solo in Australia ma ci è rimasto male, perchè non ha condiviso con nessun suo amico la bellezza di quei posti e il viaggio...

    vado a leggermi il diario! :DD

  4. spettacolo 50's, ho appena finito di leggere tutti i post del tuo blog...dico solo che le foto di quelle zone trasmettono una pace, una tranquillità, dev'essere proprio un'emozione unica!

    ah, però avevo una curiosità, come mai hai organizzato tutto da solo?

  5. ragazzi, mi sono letto le ventordici pagine che avete scritto da quando non bazzicavo piu qui :shock:

    allora, complimentonissimi a Mauro per il Viaggione! ora ti seguo pure io dal tuo blog :fiorellino:

    complimenti a stevie per l'evo, anche se io sono diametralmente di pensiero opposto al tuo: mi piace di gran lunga di piu il 1100 :fiorellino::ghghgh:

    ben arrivati a tutti gli altri (dorin in particolare!) e che dire....

    BASTA PARLARE DI CUSTOM PERDIO! :ghghgh:

    (si nota che non mi fa impazzire il genere?? :ghghgh: ) :fiorellino:

    Da ieri ho un Kawa W800, moto sostitutiva, Red Kick è dal meccanico per la "visitina" annuale....

    che cancello! mio dio mi sentivo invecchiato di 50 anni in un colpo solo!

    Poi le marce che entrano facili facili, il folle che si trova subito, il ronzio da scooterone, la seduta stile poltrona, i freni che non frenano... :cold:

  6. motivi per cui abbiamo ordinato la giulietta bianca.. la bravo che ho ora è blu metallizzato... uno schifo [ok io la lavo 2 volte l'anno :ciao: ], e per lavarla che non si vedano gli aloni ci devi passare un'ora di spugna e straccio... e non ti dico le righe... vabbé ma lì la gente è str**za, mi han graffitato entrambe le fiancate, una cosa indecente. :shock::(

    bianco:shock:

    ma non è un coloreeeee!:shock:

    io odio le macchine grigie, nere o bianche (standard eh, perche il bianco pIrlato me gusta:ghghgh:)

  7. No, mai guidato un vero motard... vengo da una moto molto diversa, una Z 750.

    Direi che mi trovo meglio in tutto: maneggevolezza, comodità di postura, erogazione (non sopportavo di dover vedere i 10.000 giri per avere quello che la moto può dare)... considera che io però sono uno che non comprerebbe mai una supersportiva, quindi se la tua passione è il cordolo, il ginocchio a terra, l'urlo dei 4 cilindri a 14.000 giri, FORSE potresti rimanere deluso (o magari sarebbe un'illuminazione! :confused: ) - posto che c'è chi in pista con l'HM ci va e mette il ginocchio a terra comunque.

    Io volevo una moto che mi facesse divertire anche negli spazi brevi, agile, maneggevole, con un coppione da Tir, pronta a dare quello che c'è senza dover per forza distendere le marce (considerando che con i 4C in terza sei ben oltre ogni limite tollerato), cosa ormai frustrata anche dal traffico e dallo stato del manto stradale in generale. E se sei accoppiato, la zavorrina sta sicuramente più comoda rispetto a qualunque sportiva.

    Inizialmente mi ero orientato sulla 796, poi sul forum che ho menzionato nel mio post precedente mi hanno consigliato il 1100, dato che non era la mia prima esperienza motociclistica e venivo comunque da una moto con una discreta cavalleria... il rischio era quello che la 796 diventasse "stretta" dopo un po'. In realtà la grossa differenza è a livello di coppia (e ciclistica), dato che la potenza non è molto dissimile.

    sa visto che è da un po che non sbavo vado su "quel" forum:ghghgh:

  8. :)

    se trovassi un motard in buone condizioni e targato prenderei sicuramente quello (spendendo 3-4mila € potrei anche pensare di tenermi l'r6). Il fatto è che non si trovano..o è tutta roba che ha corso o è roba recente a prezzi da infarto.

    se cerchi crm o simili la descrizione standard è:

    moto come nuova, neanche un graffio, bella da abbagliare i mondi bla bla bla

    e poi attaccano con

    motore come NUOVO (pistone con 3 ore di utilizzo)

    radiatore maggiorato

    cerchi tal dei tali

    forcelle sm marzocchi

    impianto di scarico completo ***

    :fiorellino:

    un mio amico si è preso l'husky sm 510....in una parola:shock:

  9. il problema è che i kapponi costano come l'hypermotard ma andando a rivenderli perdi un sacco di soldi, senza contare che nel mercato dell'usato trovi solo roba che ha corso. io volevo il 450 ma pare che dal 2005 in poi non sia più stato omologato e di esemplari in buone condizioni praticamente non se ne trovano :fiorellino: ardua decisione

    ma infatti...secondo me per l'uso "simil R6" servono almeno 2 cilindri:ghghgh:

  10. mi viene male all'idea di separarmi dalla mia r6 ma sinceramente per strada non la uso praticamente più e 3-4 pistate all'anno non soddisfano la mia voglia di moto..e se non si fanno a 25anni le caxxate quando si fanno?!??! :ciao:

    ma il 1100 ovviamente vero?

    perchè per un cazzaro come me andrebbe bene anche l'800:)

    comunque si,concordo!

  11. di fatto nulla perchè è un truschino del mio babbo, funzionario fiat, ogni 24 mesi gli cambiano vettura... :ghghgh:

    ultimi acquisti di oggi: regalo di compleanno per la mia morosa [che è più per ridere e godercela che altro, con tutti i regali che già ci facciamo di solito.. :) ], pintone di spumante dolce che curiosamente fa 12% :gira: kinder gransorpresa [viziata!!!], gommini durex pleasuremax.. tutto per farla star bene fino in fondo.. :D

    cazz no povera Uno....avevi tutto il mio rispetto:(:ghghgh:

×
×
  • Crea Nuovo...